Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

METHOS

Forumer storico
Confusion reigns over solution to Greek debt crisis

....."We are against euro bonds," German government spokesman Steffen Seibert said on Friday, repeating Berlin's concern that a common bond for the single currency area would provide no meaningful incentives for national governments to pursue prudent budget policies ....

So' proprio crucchi.
Perchè adesso senza eurobond sono tutti in pareggio, è chiaro.

Loro pensano di essere al sicuro dal terremoto finanziario ma non ti credere che lo siano. Penso che le loro banche siano messe peggio delle nostre.

Non vogliono gli eurobond perchè hanno paura di perdere il potere che hanno in europa.
 

PASTELLETTO

Guest
Figurati che questo era il mio stato d'animo già a dicembre.
Ora no...ormai è cambiato!
Ora sono di una calma serafica. Direi che ho un punto di vista Gandhiano sulla faccenda. Ho una pazienza incrollabile.
A tratti rasento visioni mistiche di pace e amore universale.
Potrei anche arrivare a dire, che so: "Tedeschi, vi voglio bene, so che lo fate per il nostro bene, che siamo indolenti e scansa fatiche...è giusto che ci vogliate punire...ce lo meritiamo". Così...per dire....

In altre giornate di fuoco come queste avrei colto con grande disappunto l'avere il mot totalmente paralizzato, ad ulteriore detrimento della già precaria liquidità di questi titoli, con spread denato/lettera da paura.
Ora no, dico...non fa nulla....

Pax Vobiscum!
:wall:

Ops...scusate...
Pax Vobiscum!
:angel: :benedizione:


e se proprio vogliamo far loro un buffetto scherzoso...cosa possiamo dirgli...

Bricconcelli!
Tutto qui....






p.s. non fateci caso, sto solo seguendo alla lettera i consigli del mio psicoterapeuta.

Cmq il mio loss sfiora ormai i 60K è tutto rosso.
Ho fatto qualche incrementino su alcune m3rdine small cap che ho in pt e che certamente non sono nel pt dei fondi.
 

PASTELLETTO

Guest
Loro pensano di essere al sicuro dal terremoto finanziario ma non ti credere che lo siano. Penso che le loro banche siano messe peggio delle nostre.

Non vogliono gli eurobond perchè hanno paura di perdere il potere che hanno in europa.

Eccerto la virtuosa germania ha i bund che fanno i botti.
Ma è solo un giroconto, prima se ne accorgono e meglio è.
 

tommy271

Forumer storico
Loro pensano di essere al sicuro dal terremoto finanziario ma non ti credere che lo siano. Penso che le loro banche siano messe peggio delle nostre.

Non vogliono gli eurobond perchè hanno paura di perdere il potere che hanno in europa.

Con Spagna e Italia sul filo di lana, nessuno è al sicuro.
Troppi miliardi e troppi incroci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto