Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
ma sti pirati cog.lioni non lo sanno che la grecia non ha un soldo?

PIRATES SEIZED GREEK-OWNED, LIBERIA-FLAGGED TANKER OFF NIGERIA ON SATURDAY - GREEK COAST GUARD



14:54-18/07
 

Topgun1976

Guest
Purtroppo se non si vuole tagliare la spesa pubblica l'unica soluzione è tassare. Io penso ormai che la spesa pubblica sia fuori controllo e anche una patrimoniale possa dar solo un breve respiro. Bisognerebbe tagliere almeno del 8-10% annuo le nostre uscite ma probabilmente non lo faranno mai
Hai letto su Facebook del politico pentito che spiffera tutti i privilegi della casta?


250.000 iscitti in 2 giorni,se mettono altre tasse si ritrovano il popolo ad attenderli,non manca molto..

I segreti della casta di Montecitorio: La bacchetta magica dell'immunità "stradale" per amici e parenti.
 

METHOS

Forumer storico
Hai letto su Facebook del politico pentito che spiffera tutti i privilegi della casta?


250.000 iscitti in 2 giorni,se mettono altre tasse si ritrovano il popolo ad attenderli,non manca molto..

I segreti della casta di Montecitorio: La bacchetta magica dell'immunità "stradale" per amici e parenti.

Ciao, si ho letto. Penso che molte cose siano risapute. Certo che toccarle con mano scatena un senso di schifo indicibile. Qua tutti quelli che parlano di sacrifici sono i primi a non farli e a fare di tutto per difendere i loro privilegi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto