Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non e' questione di aver ragione o no
e' che io vorrei sapere in quale scenario una 2026 potrebbe quotare PIU' di una 2014
perche' comunque, se allungano a 30 anni le 2014-2019, e' ovvio che l'anno prossimo lo faranno anche con le 2020-2030
quindi, in quale scenario tu pensi una 2026 puo' apprezzarsi molto piu' di una 2015-2017?
ti do un'ora di tempo per rispondere!
vado a mangiare ...poi torno qui a rovinarmi la digestione...speriamo bene!
:ciao:
Ti rispondi da solo......ma se fanno solo alcune scadenze? Hai avvanzato delle iposesi...ma tali sono......

Non ho mai parlato di apprezzamento......perche se il prosciutto va direttamente sulla vaschetta è logico che le brevi saliranno prima....e tu avrai di nuovo ragione....aspettiamo

fra un po vediamo e i dubbi si scioglieranno...

Sono impegnato al lavoro e mi collego com sart solo adesso...vado fino in fondo.
e non sono in bagno.. Voglio 100 al 20 agosto 2011. . non ho altro da aggiugere facciano quel capzo che vogliano...vado dritto per la mia stradA.saluti a tutti a pou tardi

Qui è il punto.
Ma quelli brevi, per fare un buon buy-back, sono quelle che costano di più.
Quindi?
il punto è buyback a prezzo fisso (opa) o meno. io penso che gli istituzionali rinnoveranno a 30 anni ed il retail sarà interessato al buyback ma solo per le scadenze fino a 8 anni..sempre e solo opinione

Mah...vedo che le quotazioni di agosto riportano 95,31-96,46....se il mercato "credesse" ad un allungamento della scadenza di 15/30 anni probabilmente dovrebbero essere un po' piu' bassine....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto