Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1
non e' questione di aver ragione o no
e' che io vorrei sapere in quale scenario una 2026 potrebbe quotare PIU' di una 2014
perche' comunque, se allungano a 30 anni le 2014-2019, e' ovvio che l'anno prossimo lo faranno anche con le 2020-2030
quindi, in quale scenario tu pensi una 2026 puo' apprezzarsi molto piu' di una 2015-2017?
ti do un'ora di tempo per rispondere!
vado a mangiare ...poi torno qui a rovinarmi la digestione...speriamo bene!
Ti rispondi da solo......ma se fanno solo alcune scadenze? Hai avvanzato delle iposesi...ma tali sono......
Non ho mai parlato di apprezzamento......perche se il prosciutto va direttamente sulla vaschetta è logico che le brevi saliranno prima....e tu avrai di nuovo ragione....aspettiamo
Sono impegnato al lavoro e mi collego com sart solo adesso...vado fino in fondo.
e non sono in bagno.. Voglio 100 al 20 agosto 2011. . non ho altro da aggiugere facciano quel capzo che vogliano...vado dritto per la mia stradA.saluti a tutti a pou tardi
Sono impegnato al lavoro e mi collego com sart solo adesso...vado fino in fondo.
e non sono in bagno.. Voglio 100 al 20 agosto 2011. . non ho altro da aggiugere facciano quel capzo che vogliano...vado dritto per la mia stradA.saluti a tutti a pou tardi
il punto è buyback a prezzo fisso (opa) o meno. io penso che gli istituzionali rinnoveranno a 30 anni ed il retail sarà interessato al buyback ma solo per le scadenze fino a 8 anni..sempre e solo opinione
Mah...vedo che le quotazioni di agosto riportano 95,31-96,46....se il mercato "credesse" ad un allungamento della scadenza di 15/30 anni probabilmente dovrebbero essere un po' piu' bassine....