Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
flusso cedolare

dipende dalla strategia se a me interessa avere un flusso cedolare a lungo termine
comprare ora può essere una occasione d'oro

Si, se un investitore è convinto che la Grecia sarà salvata, vendere un 2019 per accorciare al 2012 o 2014 significa bloccare un sostanzioso flusso cedolare appunto al 2012-2014.
Io sto entrando nel 2012 solo con le cedole incassate, ma vendere tutto il 2019... lo sto ancora valutando, eventualmente parzialmente...
Ciao, Giuseppe
 

frmaoro

il Fankazzista
Per fare gli switch bisogna essere abili ed avere una buona dose di fortuna: vendendo bene e acquistando possibilmente meglio.
facile a dirsi più difficile in pratica
mi ricordo che questi discorsi venivano fatti anche un mese fa guardatevi i loss delle corte delle medie e delle lunghe poi ne riparliamo
è ovvio che a parità di prezzo e di cedola è meglio avere la scadenza corta l'acqua è bagnata
 
Ultima modifica:

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Cattura.JPG
 

giub

New Membro
Io non ho letto di banche che non vogliono swappare,se qlc ha letto qlc in merito posti

Cmq spread in restingimento sulla curva di 3 anni,guarderei quelli e non i 10 visto che seguono a ruota

Sul ragionamento di Aa47 sono come al solito daccordo :):up:


cavoli...hai fatto il downgrade di AAAA47...il nostro "quadrupla A che i tedeschi ci invidiano".......addirittura l'hai fatto diventare un AA, con outlook negativo....:D:D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto