Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
:up: Non è solo un giochetto, con spread elevati denaro lettera si potrebbe restare con il cerino in mano, in caso di rapide oscillazioni. Comunque, se fosse così semplice, il 2014, visti i volumi, sarebbe schizzato in alto, e invece è sempre lì. Tanti di noi questo switch evidentemente non lo stanno attuando. Perchè???
Ciao, ciao, Giuseppe

Perchè siamo tutti incastrati......aaaa47 non si può definire un investitore......ma uno speculatore stretto stretto.....difficile seguirlo......e normalmente si sbaglia.
Difficile fare operazioni come lui.....

Personalmente non ho il suo tempo, e me ne sono accorto l' anno scorso :lol:

I sui consigli per me sono la bibbia, ma alla fine bisogna fare ..... nella propria possibilità delle cose.

Oggi ho potuto, e l' ho fatto
 

Topgun1976

Guest
guarda, io sono uno di quelli che invece pensa che se la Grecia arriva al 2013 allora arriva anche al 2019...
Il fatto è che il filo è tremendamente "tirato" e rischia di spezzarsi e non si sa se arriva al 2012, come dice S&P e il mercato...

Rispetto la tua idea,ti dirò io di rimanere col pensiero sui greci fino al 2019-25 proprio non ne ho voglia,ma non tutti ragionano allo stesso modo

;)
 

tommy271

Forumer storico
guarda, io sono uno di quelli che invece pensa che se la Grecia arriva al 2013 allora arriva anche al 2019...
Il fatto è che il filo è tremendamente "tirato" e rischia di spezzarsi e non si sa se arriva al 2012, come dice S&P e il mercato...

Le prossime mosse saranno decisive: swap, nuovo piano di sostegno... poi la strada sarà finalmente spianata.
 

Topgun1976

Guest
Perchè siamo tutti incastrati......aaaa47 non si può definire un investitore......ma uno speculatore stretto stretto.....difficile seguirlo......e normalmente si sbaglia.
Difficile fare operazioni come lui.....

Personalmente non ho il suo tempo, e me ne sono accorto l' anno scorso :lol:

I sui consigli per me sono la bibbia, ma alla fine bisogna fare ..... nella propria possibilità delle cose.

Oggi ho potuto, e l' ho fatto

AAa47 è un trader,vede l'occasione e agisce;)
 

frmaoro

il Fankazzista
ricordatevi sempre regola d'oro che molte volte si dimentica
rendimento maggiore maggiore è il rischio punto
 
Ultima modifica:

giub

New Membro
Rispetto la tua idea,ti dirò io di rimanere col pensiero sui greci fino al 2019-25 proprio non ne ho voglia,ma non tutti ragionano allo stesso modo

;)

non dico di rimanerci nemmeno fino al 2013....dico solo che se riuscirai ad avere 100 a scadenza nel 2013, allora a quell'epoca sarai già riuscito a vendere la 2019 a 100....non so se hai notato cosa è successo nell'arco degli ultimi 15 mesi...figurati quello che può suiccedere nei prossimi due anni....il fatto è che tu sei molto ottimista A SCADENZA...come dicevo ieri..."data defalt ad personam vedesi":D....
 

tommy271

Forumer storico
Finlandia ribadisce vincolo collaterali su bailout Grecia

venerdì 26 agosto 2011 11:46






BRUXELLES, 26 agosto (Reuters) - I collaterali rimangono un "prerequisito assoluto" per la partecipazione della Finlandia al secondo piano di salvataggio della Grecia. Lo ha detto un alto funzionario delle finanze del Paese.
In precedenza, un sito di informazioni sulla Ue aveva dato notizia di una rinuncia delle richieste di collaterali da parte della Finlandia, su pressioni della Germania. Il funzionario, chiedendo di restare anonimo, ha smentito.
"Probabilmente c'è stato un equivoco. La nostra richiesta è ancora del tutto valida. Per la Finlandia, i collaterali rimangono un prerequisito assoluto per prendere parte al piano [di salvataggio]".
"I confronti stanno continuando per far sì che sia possibile avere quei collaterali".
Alti funzionari delle finanze dei Paesi della zona euro hanno in programma colloqui telefonici in giornata, per discutere i dettagli dell'accordo sui collaterali e decidere se soltanto la Finlandia riceverà un collaterale sul suo prestito o se la formula debba essere estesa ad altri membri dell'unione monetaria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto