Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1
" Intanto all’umore dei Greci ci ha pensato la bollente Julia, il suo video hard infatti ha aiutato il paese a dimenticare le sue sventure finanziare."
vabè, a parte queste facezie, leggo sempre questa discussione.
ho preso il 2017 4,3% a 91,00
Avevo preso anche il 2018, ma rivenduto quasi subito mi pareva di sbilanciarmi troppo sulla Grecia. E non ho ancora capito le commissioni che mi stanno facendo pagare su questi acquisti/vendite.
vabè, a parte queste facezie, leggo sempre questa discussione.
ho preso il 2017 4,3% a 91,00
Avevo preso anche il 2018, ma rivenduto quasi subito mi pareva di sbilanciarmi troppo sulla Grecia. E non ho ancora capito le commissioni che mi stanno facendo pagare su questi acquisti/vendite.
La 2026 è un pò lontanuccia, la cedola non è male. Il prezzo pure.
Però, a mio avviso, meglio non andare troppo lontano.
D'altra parte i rendimenti ci sono e sono tangibili su tutte le scadenze.
La 2026 è un pò lontanuccia, la cedola non è male. Il prezzo pure.
Però, a mio avviso, meglio non andare troppo lontano.
D'altra parte i rendimenti ci sono e sono tangibili su tutte le scadenze.
Seguo i BTP nel thread "Trading Titoli di Stato III", sui trentennali e altro puoi postare direttamente lì. C'è tanta gente preparata e in gamba.
Qui siamo "made in grecia".
Per i consigli meglio che ragioni con la tua testa, sul forum puoi trovare degli spunti ma la decisione finale spetta a te.
Io dubito sempre dei "buoni consigli", specie in ambito finanziario.
Ma soluzione preferita e' quella europea, non usciremo da euro
17 marzo, 21:21 (ANSA) - BRUXELLES 17 MAR - Per risolvere il problema degli elevatissimi interessi che Atene deve pagare sui prestiti tutte le opzioni sono aperte, dice Papandreou. Il premier greco sottolinea comunque come la migliore opzione resta quella di una soluzione europea. Al termine di un incontro col presidente della Commissione Ue Barroso, Papandreou dice, riferendosi alla proposta della cancelliera Merkel di espellere i Paesi euro che non rispettano i patti: 'Zero possibilita' che la Grecia possa mai uscire da Eurolandia'.