Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
L'accordo con la banche darà altri mesi di luce.
Il seguito dipenderà tutto dal rapporto deficit/pil che sta andando molto peggio di quanto previsto pochi mesi fa.
La Grecia in tal senso sta facendo da circa un anno quanto di peggio possibile ritardando ad arte le privatizzazioni che ora renderanno la metà anche se venissero fatte.

Il problema è che i governanti greci rappresentano quanto di peggio il mediterraneo possa esportare in termini di politica. Con la paura di perdere potere rischiano di mandare un paese in malora. Aggiungiamoci che la contadina e i salumieri tedeschi sono degli sprovveduti e il quadretto della vecchia fattoria è completo (ia, ia, o :wall:).

La recessione è ancora forte.

Non sono invece troppo d'accordo sul giudizio dell'attuale classe dirigente greca.
Dubito che altri, al loro posto, avrebbero fatto meglio.
C'è stata una sostanziale tenuta del paese senza incidenti nè fuori uscite. Le riforme avviate, pur in mezzo a difficoltà ed ostacoli.
Potevano fare meglio?
Può darsi ... ma anche molto peggio.
 

Grisù

Forumer attivo
Prosegue l'assenza di volumi sul secondario...
1314365325untitled.jpg
 

AAAA47

Forumer storico
per esempio chi ha la 2018, ci sono 60k in denaro a 49
la vende e compra i miei 23k della 2015 allo stesso prezzo
3 anni in meno
e poi non dite che gli switch non sipossono fare...
ho movimentato piu' di un milione di GGB a colpi di 10-15k per volta nelle ultime 5 settimane, se ci sono riuscito io ci poteva riuscire chiunque
ma forse voi avete decine di milioni di GGB per questo non riuscite a switchare
pero' poi tra le scuse leggo che si parla delle commissioni...
ma se ne avete milioni...che vi frega delle commissioni?
se ne avete pochi...con prezzi a 50, muovere 10mila euro con fineco si paga la commissione minima di 10 euro visto che sono solo 5mila euro di controvalore...
tenete la 2019 6,5% perche' potrebbe arrivare a 117?
si certo...
e gli asini che volano? credete pure a quelli?
poi pero' se arriva a 117, che fate, la tenete per non perdere il flusso cedolare?
poi pero' perdere i 17 punti visto che ve la rimborsano a 100...
mi spiace ma non mi convincerete MAI che se una 2014 costa 50 e una 2019 costa 50, e' meglio la 2019
in tre anni raddoppio il capitale, quindi, nel 2014 anche se mi compro un btp al 4%, e' come prendere l'8% del capitale iniziale...non so se mi sono spiegato...
 
Ultima modifica:

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
La recessione è ancora forte.

Non sono invece troppo d'accordo sul giudizio dell'attuale classe dirigente greca.
Dubito che altri, al loro posto, avrebbero fatto meglio.
C'è stata una sostanziale tenuta del paese senza incidenti nè fuori uscite. Le riforme avviate, pur in mezzo a difficoltà ed ostacoli.
Potevano fare meglio?
Può darsi ... ma anche molto peggio.

Sono daccordo con te.....chi avrebbe fatto meglio?

La Germania :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto