Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Mi spiace, sto staccando per la serata :(
In ogni caso, ribadisco che mi sembra un'accozzaglia di caratteri senza senso, prima che lo swap finisca qualcuno glielo farà presente... ;)
 

StockExchange

Forumer storico
ti riferisci al

Subject to any applicable securities law restrictions, non-institutional holders will be invited to participate in the transaction.

Questa per altro è una parte che mi ha lasciato un po' in dubbio sulla sintassi....

Si intende forse:
All non-institutional holders will be invited to participate in the transaction,
BUT Subject to any applicable securities law restrictions.

Come a dire tutti, eccetto quelli [protetti] da restrizioni legli del loro paese che li tutelano dal ricevere simili porcate di richieste insulse e lunari.
(scusate la mia prosa)

Perché altrimenti non l'ho capita quella frase.

In altri passi delle FUCK, comunque appare chiaro che nelle loro intenzioni c'è di chiederlo a TUTTI i DETENTORI, c'è anche una domanda in cui si dice:

Ma se sono privato, non istituzionale,e ne ho che so mettiamo 1 milione?
2? Mezzo? Quante diavolo ne devo avere per essere preso di petto?

Risposta: per quanto mi riguarda ne puoi avere pure una obbligazione da 1 euro :D. Ti verrò a cercare lo stesso. Dio perdona, Venizelos No...:D

Scusate se parafraso, rido per non scoppiare in una crisi di nervi.

Seguono altre considerazioni.....
 

karl

M.A.S.
1.23. Saranno titolari di obbligazioni che non parteciperanno essere penalizzato in qualche modo?
Obbligazionisti che non partecipano alla operazione prevista liability management continuerà a tenere i loro titoli originali soggetti ai termini e alle condizioni dei titoli originari.
 

karl

M.A.S.
Subject to any applicable securities law restrictions, non-institutional holders will be invited to participate in the transaction
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
swap su titoli che non posseggo più?

Non è che ci stiamo rendendo la vita più difficile di quella che già è?
Giuseppe
 

StockExchange

Forumer storico
1.23. Saranno titolari di obbligazioni che non parteciperanno essere penalizzato in qualche modo?
Obbligazionisti che non partecipano alla operazione prevista liability management continuerà a tenere i loro titoli originali soggetti ai termini e alle condizioni dei titoli originari.

Si va bene, formalmente.
Ma se poi non se ne farà niente, e non si applicherà neanche in parte lo swap,
perchè così recita la proposta-minaccia....

90% delle 2012-2020

E

90% tra le 2012-2014

altrimenti nulla.

A quel nulla cosa segue?

"Abiamo scherzato, :jack:
I soldi per pagare ce li avevamo, che vi credevate...:piazzista:
Vi paghiamo a tutti e nei termini pattuiti."

Non credo.

E se si procede in modo forzoso applicherebbero questo protocollo, lo stesso che prima era posto in modo volontario?
E vado a spiegare quale paradosso genererebbe....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto