russiabond
Il mito, la leggenda.
Hai le palle d'acciaio Io non ho capito una cosa però,la grecia ha varato un'ulteriore manovra per tirare su 2,5mld che mancavano,ma non è una notizia positiva?
le varie notizie del ***** ...su un eventuale piano B della Germania e la nazionalizzazione delle banche francesi hanno fatto il resto ...poi effettivamente ...i mercati sulla Grecia hanno creduto a tutto ...ora stanno invece non credendo più a nulla ...si sono stufati ... e sganciano a nastro ...
comunque a parte le notizie ...ancora nulla è stato deciso le chiacchiere in questo caso non servono ...
si va fino in fondo ...se arriva tutto a 35 ripeto ...sono ancora in gain del 200% dal 2008 ...che sono ripartito con 30k...
resta comunque una bella differenza avere 90k o 280k ...
certo che questa volta mi sono rotto definitivamnte le palles ....e mi dedicherò a qualche altra attività...
pensa che sto pure indebitandomi per acquistare un immobile per 210k quindi ...comunque sarei sotto zero....a - 120k € ...dubito in quel caso di rischiare i 200k di mutuo per buttarli sul mercato ...quindi tirerò i remi in barca ...appenderò il mouse al chiodo ....