Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Ciao e grazie tommy (come il mio bimbo ;)) e tutti.
Ho messo l'ordine stamattina prima dell'uscita fantozziana per spesa famigliare. Spero di essere stato fortunato ad essere stato servito (l'ultimo prezzo era quasi 1 punto sopra), l'ho fatto per mediare un 100.60 preso 3 mesi fa.
Certo è triste stare in pena per un 4% :sad:
ciao!

Incrociamo le dita: certo che a vedere le quotazioni di qualche mese fa c'è un abisso. Nei prossimi giorni vedremo se abbiamo fatto bene.
Comunque, segnalo sempre, che l'ingresso sui TdS Grecia è rischiosa. I nostri BTP sono più tranquilli ...
 

tommy271

Forumer storico
si infatti ....a me sembra che il vero obiettivo più che la Grecia siamo proprio noi:sad::sad::sad::sad: mi sembra più un avvertimento:D:D:D

Siamo un boccone troppo grande e, al momento, costoso.
Guarderei di più a Irlanda, Portogallo e sovraquotata Spagna. Ma anche Gran Bretagna se vogliamo uscire dall'area euro ...

L'Ellenica '19 5% cede qualche posizione ... un riallineamento doveroso.
 
Ultima modifica:

ilfolignate

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--In rosso il Ftse Mib che riduce leggermente le perdite e fa segnare un -1,51% a 22438 punti. A detta di uno strategist di una primaria sim, contattato da MF-Dow Jones, "i mercati risultano parecchio appesantiti sia dalle notizie che arrivano dalla Grecia, che dalle esposizioni di alcuni istituti di credito verso Dubai, in particolar modo Royal Bank of Scotland". L'esperto conclude aggiungendo come "cio' si sta riflettendo sulle nostre banche che seguono a ruota, facendo segnare i cali piu' pesanti del paniere principale". (END) Dow Jones Newswires December 08, 2009 09:24 ET (14:24 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.
 

tommy271

Forumer storico
lì oltre ai vari problemi di merito di credito della grecia c'è quella flip option che non mi aggrada proprio...

A mio parere, con tanti titoli a saldo, sarebbe l'ultima da prendere.
A parte il TF, chi vorrebbe andare sul TV il GGBei 25 ced.2.9%, non è male intorno ai 95 + indicizzazione. Lotto minimo, però 5K.
Ovvio che rimane il "rischio" paese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto