Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Forumer attivo
grecia 2025ie + 2.9 gr0338001531

L'ISIN ? non lo seguo questo... :) PS: penso che domani scendono ancora e nel caso vada fatta una prima entrata...
:wall::wall:


preso a 95
indicizzato all'inflazione eu +2.9
almeno se rimango incastrato non dovrei temere di meno un aumento dei tassi....:specchio:
mi sa' che e' poco liquido....
comunque fatemi sapere cosa ne pensate... a naso...:help:
ciao
oramai il danno e ' fatto ....
 

Imark

Forumer storico
:wall::wall:


preso a 95
indicizzato all'inflazione eu +2.9
almeno se rimango incastrato non dovrei temere di meno un aumento dei tassi....:specchio:
mi sa' che e' poco liquido....
comunque fatemi sapere cosa ne pensate... a naso...:help:
ciao
oramai il danno e ' fatto ....

E' poco liquido in effetti... il mercato di riferimento siamo noi, e ti ho detto tutto... su Stoccarda, senza scambi, MM a 93,55 bid e 96,64 ask con 100k sui due lati
 

tommy271

Forumer storico
E' poco liquido in effetti... il mercato di riferimento siamo noi, e ti ho detto tutto... su Stoccarda, senza scambi, MM a 93,55 bid e 96,64 ask con 100k sui due lati

Il GGbei non è male come titolo, la cedola è buona, l'indicizzazione europea comune ... E' un titolo da cassetto. Per la sua alta volatilità lo potresti utilizzare per trading. Magari tra qualche settimana quando si calmeranno le acque. Speriamo.
Comunque verissimo che è poco liquido, ma anche i nostri BTPi non è che scambiano molto. Specie i nostri lunghi 35ì o il 41ì.
 

Imark

Forumer storico
Il GGbei non è male come titolo, la cedola è buona, l'indicizzazione europea comune ... E' un titolo da cassetto. Per la sua alta volatilità lo potresti utilizzare per trading. Magari tra qualche settimana quando si calmeranno le acque. Speriamo.
Comunque verissimo che è poco liquido, ma anche i nostri BTPi non è che scambiano molto. Specie i nostri lunghi 35ì o il 41ì.

Sì, è buono come titolo... ;)
 

tommy271

Forumer storico
guardate come li pestano

Grecia,ampiezza deficit inaccettabile,governo prenda misure-Borg

Oggi la giornata è stata lunga.
Bene, se le voci si alzano vorrà dire che domani ci potrebbero essere nuove occasioni di ingresso.
Però le volpi sono già uscite nei giorni scorsi, vediamo cosa faranno i polli (dove mi ci metto anch'io).
Sempre che i MM servano ...
 
Ultima modifica:

ginestra

Forumer attivo
gregia 25i gr0338001531

E' poco liquido in effetti... il mercato di riferimento siamo noi, e ti ho detto tutto... su Stoccarda, senza scambi, MM a 93,55 bid e 96,64 ask con 100k sui due lati

da noi il mm era 94.5 -95.8
quest' anno ha fatto 75 di minimo:down: e 104 di max pero' a gennaio anche il nostro 23i era a 86...
oggi da noi ha scambiato per 45k circa
 

troppidebiti

Forumer storico
non so a 111 andava a ruba:(:(:lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • mbè.png
    mbè.png
    19,6 KB · Visite: 401
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto