Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grisù

Forumer attivo
In ogni caso non mi aspetterei riduzione di rating a breve, questo il commento di S&P a metà marzo:

S&P affirmed the nation’s BBB+ rating, removing it from “creditwatch negative,” meaning the company is no longer considering an imminent reduction to the grade. A downgrade is possible within 18 to 24 months if the government fails to implement the austerity plan, the company said.

La speculazione comunque può ridurre il valore dei bond grechi ulteriormente, non credo sia Trichet la risposta adeguata.
 

ciclista52

Forumer storico
pozzo senza fine
 

Allegati

  • book1.png
    book1.png
    11,8 KB · Visite: 313

belindo

Guest
Mamma mia oggi è veramente una giornata dalle emozioni forti!
Mi sto cacc....do sotto!!!
UN emozione così è bella da sentire.

Per quanto riguarda il tricheco non capisco cosa possa dire di così positivo epr salvare la situazione, a meno che non dica che Papandreu ha chiesto finalmente aiuto.

Io comincio a fare qualche segnale al tricheco chi sa se magari legge il nostro forum!
:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:
 

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa
GRECIA, E' ARRIVATO IL MOMENTO PER CHIEDERE FONDI UE/FMI, NON E' POSSIBILE RIMANDARE QUESTIONE - ANALISTA FITCH


Mark lavora per Fitch. ora lo sappiamo tutti
 

gianfranco199

Forumer attivo
Penso abbiano sopeso per eccesso di ribasso...
REP GRECIA 6% 2019 Dettaglio Book
11px_transp.gif
Ultimo89.8Var.-3.95%Ora13:18
11px_transp.gif
Apertura90Min.89.8Max.93.08
11px_transp.gif
OraQuantitàDenaroLetteraQuantitàOra13:24500091892000013:24
11px_grigio.gif
13:24500090.0190.455000013:24
11px_grigio.gif
13:24150009090.48500013:24
11px_grigio.gif
13:242000089.1690.5710000013:24
11px_grigio.gif
13:241000089.1190.5822800013:24
11px_grigio.gif
allSessionsKeeper.gif
 

sethi

Forumer storico
Un consiglio

Scusate se mi permetto ma vorrei consigliarvi di staccare ........ossia mettete un limite allo stress ...........avete e abbiamo la fortuna di essere in un forum molto competente e valido abbiamo fissato dei paletti su questa questione su cui siamo quasi tutti d'accordo ossia non se ne parla di default greco o di uscita della Grecia dalla zona euro ....bene fatto questo .....respirate ....ve lo consiglio veramente senza interessi.

ora in base all'operazione fatta questa mattina sono uscito dal 2026 a 82 con un bel loss ma sono entrato sul 2037 a 68 sui minimi x cui considero l'operazione chiusa in pari ....poi ho diversificato acquistando etg lyxor sulla grecia (mi scuso con l'amministratore del forum infatti si tratta di azioni) ed infine ho diversificato parte della somma su di un bei 2014 in valuta nzd.......ora sono esposto nel complesso sulla nazione grecia x un 1.3%................
 

Imark

Forumer storico
GRECIA, E' ARRIVATO IL MOMENTO PER CHIEDERE FONDI UE/FMI, NON E' POSSIBILE RIMANDARE QUESTIONE - ANALISTA FITCH


Mark lavora per Fitch. ora lo sappiamo tutti

:D

Magari !

Cmq, diciamo la verità: non era proprio indispensabile che lo dicesse un analista di Fitch... ci si arrivava anche noi peones dell'investimento... ;)
 

belindo

Guest
:D

Magari !

Cmq, diciamo la verità: non era proprio indispensabile che lo dicesse un analista di Fitch... ci si arrivava anche noi peones dell'investimento... ;)


Magari lo annuncia il tricheco nel suo discorso????
Dovrebbe essere adesso se non sbaglio.
 

tommy271

Forumer storico
Grecia: Papacostantinou, andiamo avanti come prima


Serio programma di stabilizzazione, intenzionati ad applicarlo

(ANSA) - ATENE, 8 APR - Il ministro greco delle Finanze Papaconstantinou afferma che la Grecia 'ottiene prestiti', malgrado le turbolenze dei mercati. Papaconstantinou ha sottolineato davanti al Parlamento che il Paese ha 'un serio programma di stabilizzazione' e che e' intenzionato ad applicarlo. Ha aggiunto che il governo sta seguendo con attenzione la situazione.Secondo un rapporto odierno di Nomura citato dal giornale online Capital, a questo punto la Grecia, di fronte all'esplosione degli spread sui titoli decennali, dovrebbe verosimilmente 'cambiare strategia, e cercare un intervento di sostegno'. 'Panico in Borsa!' titola il quotidiano economico online Reporter, secondo cui gli investitori greci e stranieri starebbero liquidando le loro posizioni sul mercato in previsione di nuove flessioni.
index.asp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto