ciclista52
Forumer storico
Troppa grazia: io sono posizionato sulla 17 4,3% e 18 4,6%, anche le 19 al 6% non sono male.
Personalmente non andrei oltre.
Altri hanno altre opinioni, rispettabilissime.
cristo la 19 fa' + 2,82
la 24 non ti garba
Troppa grazia: io sono posizionato sulla 17 4,3% e 18 4,6%, anche le 19 al 6% non sono male.
Personalmente non andrei oltre.
Altri hanno altre opinioni, rispettabilissime.
Grecia, Fitch taglia rating di 2 notch a BBB-, outlook negativo
venerdì 9 aprile 2010 16:45
NEW YORK, 9 (Reuters) - Fitch Ratings ha tagliato il rating sul credito della Grecia di due notch e ha segnalato la possibilità di ulteriori downgrade, citando l'intensificarsi delle sfide fiscali per il paese oppresso dai debiti.
L'agenzia ha ridotto i rating Issuer Default a lungo termine della Grecia in valuta estera e locale a BBB- da BBB+.
L'outlook sui rating è negativo.
Fitch ha contestualmente confermato il Country Ceiling della Grecia a 'AAA' e l'IDR in valuta estera di breve termine a 'F2'.
Il declassamento "riflette l'intensificarsi delle sfide fiscali in risposta a prospettive più sfavorevoli per la crescita economica e a un aumento dei costi di servizio del debito. Riflette inoltre le incertezze in atto sulla strategia di finanziamento del governo nel contesto di un'accresciuta volatilità dei mercati dei capitali", dice l'agenzia.
cristo la 19 fa' + 2,82
la 24 non ti garba
ma hanno fatto l' accordo FMI-EU ?
Devi vedere quella che da il rendimento migliore alle attuali condizioni di mercato. Il disallineamento regna sempre sovrano.
Io, come dicevo prima, non andrei oltre il decennale.
Però ... a proprio piacimento.
Due settimane fa.