Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

troppidebiti

Forumer storico
Caspita i Portoghesi hanno Barato di 1,3%?:rolleyes::D Ora tirano dentro anche il Portogallo, tra un Pò Spagna e Italia...

Certo che è un Mondo Basato su un Castello di Cartaccia:rolleyes::rolleyes:


il mio nick ti dice niente?


cmq sul portogallo disfatta pazzesca...incredibile questi mettono i paletti al 3% e sforano dell' 1,3 che magari diventa 2%?:eek::eek::eek::wall::wall::wall:
 

tommy271

Forumer storico
Serve un paio di decine di milioni di euro per bruciare la lettera infima che c'è ora sull'intera curva dei rendimenti sui vari mercati retail, per quanto mi è dato di vedere, ma residua il problema del come fare se anche quelli che spingono per alleggerire hanno altra carta da vendere... :D :-o

Poi però ci sono i market OTC, e lì passano vagonate di soldi ... e lì come fai ? :)

Sono sempre meno rispetto ai miliardi che passano attraverso le aste.
Si specula sul secondario per alzare i rendimenti delle nuove emissioni.
Ovviamente la speculazione affonda dove il dente duole ...
 

lorixnt2

Hari Seldon's fan
Serve un paio di decine di milioni di euro per bruciare la lettera infima che c'è ora sull'intera curva dei rendimenti sui vari mercati retail, per quanto mi è dato di vedere, ma residua il problema del come fare se anche quelli che spingono per alleggerire hanno altra carta da vendere... :D :-o

Poi però ci sono i market OTC, e lì passano vagonate di soldi ... e lì come fai ? :)

E' per questo che ti chiedo Imark, tu sei più esperto ed io devo valutare il da farsi nella convinzione che ora l'interesse generale potrebbe andare a coincidere con quello individuale. Nel mio piccolo, visto che l'altro giorno mi
sono praticamente azzerato per pagare l'anticipo del riscatto pensionistico,
sono incerto se resistere sul decennale portoghese o monetizzare per avere qualche cartuccia da sparare, una ad una sui titoli nostri :)
 

cariatide

Forumer attivo
sbaglio o c'è qualche debolissimo tentativo di recupero di qualche decimale ?
GR0124031650 ultimo scambio a 82,79
GR0133001140 sputino in denaro a 86
 

Imark

Forumer storico
Sono sempre meno rispetto ai miliardi che passano attraverso le aste.
Si specula sul secondario per alzare i rendimenti delle nuove emissioni.
Ovviamente la speculazione affonda dove il dente duole ...

Sì Tommy, ma qui il mercato ti sta dicendo che se non gli offri qualche soluzione credibile al caso Grecia, nuove emissioni non ce ne saranno... ;)
 

tommy271

Forumer storico
E' per questo che ti chiedo Imark, tu sei più esperto ed io devo valutare il da farsi nella convinzione che ora l'interesse generale potrebbe andare a coincidere con quello individuale. Nel mio piccolo, visto che l'altro giorno mi
sono praticamente azzerato per pagare l'anticipo del riscatto pensionistico,
sono incerto se resistere sul decennale portoghese o monetizzare per avere qualche cartuccia da sparare, una ad una sui titoli nostri :)

Ti risponderà Mark, io monetizzerei e rimarrei liquido.
Magari per rientrare più basso.
 

Imark

Forumer storico
E' per questo che ti chiedo Imark, tu sei più esperto ed io devo valutare il da farsi nella convinzione che ora l'interesse generale potrebbe andare a coincidere con quello individuale. Nel mio piccolo, visto che l'altro giorno mi
sono praticamente azzerato per pagare l'anticipo del riscatto pensionistico,
sono incerto se resistere sul decennale portoghese o monetizzare per avere qualche cartuccia da sparare, una ad una sui titoli nostri :)

Secondo me, se le cose vanno male per la Grecia, si apre il secondo capitolo della crisi per il Portogallo; se vanno bene, è possibile ci voglia del tempo, e c'è caso che prima di allora si vedano ancora cali... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto