Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acurefan

there's nothing left but faith.......
Giustissima precisazione!
Ma sei prorpio tu con i tuoi ultimi interventi fatti qui, che hai influenzato la mia scelta, infatti ho investito il 2% del capitale.
grazie:)

mi fa piacere sentire che ti ho spinto alla riflessione credimi indipendentemente dall'investimento sei gia sulla buona strada :up:
 

tommy271

Forumer storico
non si muore neanche per 20k€ se hai alle spalle 500k€ ma se alle spalle hai solo 10mila€ e 1000 te li giochi su grecia allora cadi in depressione e non ne vale la pena per un misero 5% netto rischiare di cadere in depressione, sai quanti ne conosco che si so affacciati in borsa con 10mila€ e rischiavano a ogni operazione il 20% del loro capitale senza esser consapevoli dei rischi e poi cadevano in depressione.
Io preferisco paralre sempre e solo di % e se non si ha il capitale adatto beh non si fanno le grecia , mica ce l'ha ordinato il dottore? Raggazi il GAIN più importante l'ho scritto gia nel mio intevento 3 giorni fa è : "DORMIRE LA NOTTE SAPENDO DI STARE INVESTITI FINO AL 95%" perchè non c'è cosa più bella di una serena consapevolezza dell'investimento PRIMA di farlo e non DOPO, poi fate Vobis.
;) non entro ripeto nel merito dell'operazione grecia perchè si spera ognuno sa quel che fa ;)

Guarda che con me parli con un cassettista che campa con i ratei (oltre che con il lavoro) dei Btp, Bund e Oat ...
Comunque, giuste e sacrosante le tue osservazioni :mano:
 

belindo

Guest
mi fa piacere sentire che ti ho spinto alla riflessione credimi indipendentemente dall'investimento sei gia sulla buona strada :up:


Io sono veramente come una spugna, per imparare bisogna sapere di non sapere e ascoltare chiedere e leggere, solo così si può crescere.
Solo che non si può solo imparare ma bisogna anche agire, altrimenti gli insegnamenti si dimenticano troppo in fretta.
Io la vedo così..........:)
 

Giontra

Forumer storico
Prese una manciatina di 2011 3,9% con l'intento di portarli a scadenza.
Al mio prezzo di carico mi da un 3,6% netto.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto