Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giontra

Forumer storico
4% circa sul nominale su due posizioni.
2011 e 2024.
Se posso dire, non ritengo ipotizzabile l'ipotesi di un default.:tie:
 

The Beast

Rating? No grazie!
Ok grazie, alla fine mi fate sentire meno solo! :)
Eh purtroppo io non disponendo di molti liquidi in totale inevitabilmente devo mettere % più alte in proporzione ma niente di ingente.
Grazie ancora
 

tommy271

Forumer storico
Ok grazie, alla fine mi fate sentire meno solo! :)
Eh purtroppo io non disponendo di molti liquidi in totale inevitabilmente devo mettere % più alte in proporzione ma niente di ingente.
Grazie ancora

Se ti può essere utile, non mi sono mai avventurato oltre ai Btp, Oat ecc, a volte solo qualche "corporate", mai sotto la AA.
Questa storia della Grecia mi sembra francamente un pò troppo "gonfiata": cosa dovrebbero fare allora Ungheria, Romania, Ucraina, Lettonia e Lituania?
Ed inoltre i "default" si fanno, non si annunciano tre settimane prima ;).
 

Imark

Forumer storico
Se ti può essere utile, non mi sono mai avventurato oltre ai Btp, Oat ecc, a volte solo qualche "corporate", mai sotto la AA.
Questa storia della Grecia mi sembra francamente un pò troppo "gonfiata": cosa dovrebbero fare allora Ungheria, Romania, Ucraina, Lettonia e Lituania?
Ed inoltre i "default" si fanno e non si annunciano tre settimane prima
;).

Sono d'accordo....
 

The Beast

Rating? No grazie!
Se ti può essere utile, non mi sono mai avventurato oltre ai Btp, Oat ecc, a volte solo qualche "corporate", mai sotto la AA.
Questa storia della Grecia mi sembra francamente un pò troppo "gonfiata": cosa dovrebbero fare allora Ungheria, Romania, Ucraina, Lettonia e Lituania?
Ed inoltre i "default" si fanno e non si annunciano tre settimane prima ;).


ahah eggià. Non so dove ho letto che GS era short sui bancari greci da 1 mese :rolleyes:

e poi forse l'UE la vogliono un pò cazziare per l'entrata "fortunosa" a suo tempo nell'Euro con artifizi contabili e poi x troppo "relax" sui conti pubblici...Anche perchè non mi risulta abbia dovuto aiutare banche e affini a là UK e USA o anche Belgio+Olanda+Germania
 

troppidebiti

Forumer storico
ahah eggià. Non so dove ho letto che GS era short sui bancari greci da 1 mese :rolleyes:

e poi forse l'UE la vogliono un pò cazziare per l'entrata "fortunosa" a suo tempo nell'Euro con artifizi contabili e poi x troppo "relax" sui conti pubblici...Anche perchè non mi risulta abbia dovuto aiutare banche e affini a là UK e USA o anche Belgio+Olanda+Germania

ah ma sta cosa ti ossessiona la vai scrivendo ovunque:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto