Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Dopo la Caporetto delle scorse settimane, siamo passati sulla linea del Piave.
Ora siamo sull'ultimo avamposto dell'Adda: baluardo finale, prima della disfatta.
Tante battaglie perse, ma la guerra non è ancora finita.

Siete arrivati a farmi compagnia!!!
Vorra dire che vi offrirò un piatto di pizzoccheri fatti come si deve e poi una bella polenta taragna con salame di testa o mortadella.
:up::up::up:

Topgun1976

Guest
premesso che ci sono dentro abbastanza pesante, ormai gli schemi sono saltati, ogni ragionamento strettamente contabile è un mero esercizio di stile. per cui chi c'è dentro o non si fa prendere dal panico o vende al meglio e dimentica la brutta esperienza. io non mollo di certo, sono cosciente al 100% d'aver mancato il timing ma a sto punto vado fino in fondo. topgun mi capirà se dico che quello che ho beccato su gm me lo gioco qui...

la soluzione, dimenticavo, è legata esclusivamente a fenomeni di potere, le percentuali qui servono solo a mettere paura a noialtri...

Col Senno di Poi con Gm era molto + Facile,è arrivata anche a 1,con rateo 7-8,qui siamo a livelli ben superiori.
Il Più Grosso gain l'ho fatto su Gmac che era già Morta e Sepolta...

Jessica.

out of time...
Io rimango dentro con tutto 25K....
ad un pmc alto >82 .............non credo nell'haircut....che vorrebbe dire bancarotta.
Pero' l'esperienza mi ricorda che per uccidere una persona lo si puo' fare in tanti modi...
gli puoi sparare..(molto rumoroso e immediato)...lo puoi accoltellare(silenzioso e veloce)
oppure lo avveleni...(spesso non se ne accorge nessuno !!! e tutti che si chiedono come mai?!?! che sara' successo!!!)
..
bah! non so' piu' cosa dire...
se non che viviamo un periodo storico piuttosto singolare....e ne paghiamo le conseguenze.

sethi

Forumer storico
Dimmi Se è un Ragionamento Sbagliato..

Allora Sbandierano un Accordo l'11 e i titoli Volano Bene x 2 giorni,dopodichè arrivano le prime dichiarazioni sibilline dalla Cermania,Ossia che ci Vuole il Voto del Bundestag ecc,,,Da Li si Comincia a Scendere,Poi dichiarazioni sempre sibilline e via,Intanto spread altissimi,cds in Salita,il Gov Greco vedendosi impossibilitato ad emettere ,schiaccia L'help Aiuti..e qui arriva il Bello...Tutti Si tranne chi??? Ma Loro i Teutonici,....avanti con dichiarazioni al limite dell'assurdo e via... risultato?Cds e Spread alle stelle,titoli in Picchiata...ecc...
Dietro a tutto Questo x Me cè Deut Bank che rastrella titoli a prezzi ridicoli...

DEUTSCHE BANK: CORRE L'UITILE NEL 1* TRIM, +50% A 1,8 MLD
(ASCA) - Roma, 27 apr - Corre l'utile di Deutsche Bank chearchivia il primo trimestre dell'anno con profitti netti per1,8 miliardi di euro, con una crescita del 50% rispetto allostesso periodo dell'anno scorso. Il risultato e' decisamentesuperiore alle stime degli analisti che indicavano unrisultato di 1,4 miliardi. I ricavi sono aumentati del 24% a 9 miliardi di euromentre in calo le rettifiche di valore a 262 milioni, il 50%in meno rispetto ai dodici mesi precedenti.did/cam/alf

canzian

Forumer attivo
14:32:09
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 apr - Peggiora
ulteriormente la Borsa greca. L'indice generale lascia sul
terreno il 4,28%, quello delle blue chip il 4,5%. Gli
operatori bersagliano di vendite i titoli ellenici in
assenza di garanzie o indicazioni chiare sul salvataggio del
Paese.

Comunque ormai si decide in un senso o nell' altro perche' non penso si possa reggere ancora per molto (e per molto intendo alcuni gg)

discipline

Forumer storico
Col Senno di Poi con Gm era molto + Facile,è arrivata anche a 1,con rateo 7-8,qui siamo a livelli ben superiori.
Il Più Grosso gain l'ho fatto su Gmac che era già Morta e Sepolta...

Su gmac mi azzardai meno, il guadagno inferiore in termini assoluti me la fa tenere fuori da questa partita contabile...

discipline

Forumer storico
DEUTSCHE BANK: CORRE L'UITILE NEL 1* TRIM, +50% A 1,8 MLD
(ASCA) - Roma, 27 apr - Corre l'utile di Deutsche Bank chearchivia il primo trimestre dell'anno con profitti netti per1,8 miliardi di euro, con una crescita del 50% rispetto allostesso periodo dell'anno scorso. Il risultato e' decisamentesuperiore alle stime degli analisti che indicavano unrisultato di 1,4 miliardi. I ricavi sono aumentati del 24% a 9 miliardi di euromentre in calo le rettifiche di valore a 262 milioni, il 50%in meno rispetto ai dodici mesi precedenti.did/cam/alf

Come dire, il banco vince sempre :) Comunque il lavoro mi chiama per cui non potrò seguire gli sviluppi di oggi... in bocca al lupo e, qualsiasi sia la decisione, l'importante è prenderla con lucidità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto