Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1
Ok grazie, alla fine mi fate sentire meno solo!
Eh purtroppo io non disponendo di molti liquidi in totale inevitabilmente devo mettere % più alte in proporzione ma niente di ingente.
Grazie ancora
Eh purtroppo io non disponendo di molti liquidi in totale inevitabilmente devo mettere % più alte in proporzione ma niente di ingente.
Grazie ancora
Grazie ancora
Se ti può essere utile, non mi sono mai avventurato oltre ai Btp, Oat ecc, a volte solo qualche "corporate", mai sotto la AA.
Questa storia della Grecia mi sembra francamente un pò troppo "gonfiata": cosa dovrebbero fare allora Ungheria, Romania, Ucraina, Lettonia e Lituania?
Ed inoltre i "default" si fanno, non si annunciano tre settimane prima .
Se ti può essere utile, non mi sono mai avventurato oltre ai Btp, Oat ecc, a volte solo qualche "corporate", mai sotto la AA. Questa storia della Grecia mi sembra francamente un pò troppo "gonfiata": cosa dovrebbero fare allora Ungheria, Romania, Ucraina, Lettonia e Lituania?
Ed inoltre i "default" si fanno e non si annunciano tre settimane prima.
Se ti può essere utile, non mi sono mai avventurato oltre ai Btp, Oat ecc, a volte solo qualche "corporate", mai sotto la AA.
Questa storia della Grecia mi sembra francamente un pò troppo "gonfiata": cosa dovrebbero fare allora Ungheria, Romania, Ucraina, Lettonia e Lituania?
Ed inoltre i "default" si fanno e non si annunciano tre settimane prima .
ahah eggià. Non so dove ho letto che GS era short sui bancari greci da 1 mese
e poi forse l'UE la vogliono un pò cazziare per l'entrata "fortunosa" a suo tempo nell'Euro con artifizi contabili e poi x troppo "relax" sui conti pubblici...Anche perchè non mi risulta abbia dovuto aiutare banche e affini a là UK e USA o anche Belgio+Olanda+Germania
ahah eggià. Non so dove ho letto che GS era short sui bancari greci da 1 mese
e poi forse l'UE la vogliono un pò cazziare per l'entrata "fortunosa" a suo tempo nell'Euro con artifizi contabili e poi x troppo "relax" sui conti pubblici...Anche perchè non mi risulta abbia dovuto aiutare banche e affini a là UK e USA o anche Belgio+Olanda+Germania