Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1
Sì, a vedere i fondamentali, l'Irlanda avrebbe anche qualche motivo in più sempre che ormai questi famosi "fondamentali" contino ancora qualcosa di
più rispetto a coloro che li hanno stabiliti
Sì, a vedere i fondamentali, l'Irlanda avrebbe anche qualche motivo in più sempre che ormai questi famosi "fondamentali" contino ancora qualcosa di
più rispetto a coloro che li hanno stabiliti
Ma guarda sotto sotto qualcosa c'è di sicuro, nel senso che fino a pochi anni fa una nazione anche se aveva dai di bilancio spaventosi se presentava un piano appena appena accetabile veniva salvata senza problemi ....ora riguardo alla Grecia con il piano che ha presentato non dovevano esserci problemi invece guarda cosa succede........
L'irlanda il piano lo ha presentato ma la cosa che più "specie" o "sorridere" è che quest'ultimi il piano lo hanno pure attuato risultato un bel cavolo di niente scendono pure loro......riguardo all'Italia viste queste premesse non voglio manco pensare cosa possa succedere se si mettono a speculare pure sul nostro paese.........ma non credere che gli stati "forti" europei siano immuni......io temo che se dovesse crollare anche solo la grecia .....ne vediamo delle belle e questo che mi fa ancora sostenere che la Grecia difficilmente possa fare default ......poi se si entra in termini come haircut ossia un default imbellettato e creato apposta x il mondo dalla zona euro per dimostrare la serietà e la decisione tedesca e dell'eurotower questo dicevo è un altro paio di maniche.....ma penso che i falchi tedeschi debbano stare molto attenti a quello che fanno perchè le maniche potrebbero diventare pure strettine x loro
In bocca al lupo a tutti, non ho avuto il coraggio di mantenere ed ho liquidato tutte le posizioni greche e portoghesi in perdita secca, sulla grecia ci avevo investito circa il 5% del mio capitale
Per cuoriosita', Mark, con quali strumenti ci si puo' mettere short (ovviamente prima di muovermi devo studiarli bene, che ho gia' preso abbastanza mazzate a questo giro )
In bocca al lupo a tutti, non ho avuto il coraggio di mantenere ed ho liquidato tutte le posizioni greche e portoghesi in perdita secca, sulla grecia ci avevo investito circa il 5% del mio capitale
Per cuoriosita', Mark, con quali strumenti ci si puo' mettere short (ovviamente prima di muovermi devo studiarli bene, che ho gia' preso abbastanza mazzate a questo giro )