Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
infattin e la germania pensa che più mele marce non la rovinino...


ma sono matti, invece di trovare una soluzione comune stanno rovinando tutti

beh la seconda guerra mondiale l'hanno persa facendosi radere la suolo, non gli stava bene una semplice sconfitta - questa mentalità tedesca è sempre radicata, non c'è niente da fare.....

La Loro Stupidità Non Ha Rivali,io Mi stupisco come le Altre Potenze Italia-Francia-Spagna ma anche Uk non facciano dichiarazioni contro Berlino.
 

bosmeld

Forumer storico
Borsa Atene: Ase termina seduta a -6% MILANO(MF-DJ)--L'indice Ase della borsa di Atene termina la seduta in ribasso del 6% a quota 1.696,68 punti. Sui titoli in rialzo prevalgono quelli in territorio negativo con rapporto 20/1. Il sottoindice bancario cala del 9,2%, mentre Alpha chiude a -12%, National a -9,9%, Piraeus a -9,4%, Titan a -8,4% e Opap a -6,2%. Secondo un trader locale, pesano sul mercato "la possibilita' che la Germania blocchi il pacchetto di salvataggio da 45 mld euro, il dubbio che i fondi stanziati non siano sufficienti e il timore che saremo costretti a una ristrutturazione del debito". Ha aggiunto che "il sentiment e' stato nuovamente scosso dagli spread dei bond a picchi storici, che hanno impattato il settore bancario". red/est/son (END) Dow Jones Newswires April 27, 2010 11:21 ET (15:21 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
 

ricpast

Sono un tipo serio
BANCA MPS , ESPOSIZIONE VERSO GRECIA 20 MLN EURO, "MOLTO MODESTA RISPETTO A NOSTRI ATTIVI" - VIGNI
null.gif
Reuters - 27/04/2010 17:24:25

mmmmmmmm....già iniziano?!
 

sethi

Forumer storico
Io domani vado a vendermi i miei cct...

Guarda ci sono passato nel culmine della crisi del 2009 e in tre abbiamo ragionato a fondo su ciò che si doveva o non si doveva fare per salvare il salvabile.............sinceramente non ho trovato soluzione se non incrementare i liquidi, ma vendere gli asset italiani se lo fai in un ottica speculativa ossia con l'intenzione di acquistarli + bassi potrebbe essere una mossa buona ma se lo fai con l'intenzione di lasciare i soldi sul conto corrente.......non sò se fai bene .......io sò che i conti correnti sono garntiti fino a 100000 euro mi pare ma se l'Italia desse default come farebbe a garntiri i cc dei risparmiatori.....questo non l'ho mai capito.........forse interviene la cassa depoiti e prestiti ....mmm non daprei ....x cui sinceramente io cerco di mantenere le mie posizioni
 

METHOS

Forumer storico
Guarda ci sono passato nel culmine della crisi del 2009 e in tre abbiamo ragionato a fondo su ciò che si doveva o non si doveva fare per salvare il salvabile.............sinceramente non ho trovato soluzione se non incrementare i liquidi, ma vendere gli asset italiani se lo fai in un ottica speculativa ossia con l'intenzione di acquistarli + bassi potrebbe essere una mossa buona ma se lo fai con l'intenzione di lasciare i soldi sul conto corrente.......non sò se fai bene .......io sò che i conti correnti sono garntiti fino a 100000 euro mi pare ma se l'Italia desse default come farebbe a garntiri i cc dei risparmiatori.....questo non l'ho mai capito.........forse interviene la cassa depoiti e prestiti ....mmm non daprei ....x cui sinceramente io cerco di mantenere le mie posizioni

Pensavo di prendere la bei 2020 a tv
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto