Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Intorno a mattinata inoltrata titoli sempre in leggero rafforzamento. Torna il denaro ma i volumi sono sempre bassi. Accontentatevi del dato crudo e senza rendimenti, solo una panoramica dei titoli più seguiti.
17 4.3% intorno a 95
18 4.6% non si muove (96?)
24 4.7% intorno a 91
25 2.9% intorno a 93 (GGbei)
26 5.3% intorno a 95

Forse l'Ellenica 5% intorno a 96 è quella messa meglio.
Aggiungo il CMS, per conoscenza, intorno a 79,50/80.
 
Ultima modifica:

Imark

Forumer storico
Tenete conto che sono in conflitto di interessi perché ho il bond qui sotto... dati market tedeschi in ritardo di 15 minuti, MOT di 20 minuti...

Situazione anomala per prezzi e volumi dato che finora il MOT era stato primo mercato retail per questi bond...
 

Allegati

  • Grecia 2017.JPG
    Grecia 2017.JPG
    90 KB · Visite: 300

Imark

Forumer storico
Antonio dopo il tuo outing sto meditando di rientrare però non sulla grossa grassa csm che sta ritornando a 80 (anche se si evidenziano sti problemi potrebbe non essere sbagliato ritenere ceh i tassi rimarranno a lungo bassi) perchè non facciamo un monitor come si fece a suo tempo con le sub unicredit ed evidenziamo una bella triade?
potresti mettere qualche isin per favore?
e magari anche i rendimenti
lo farei anche io ma la mia formazione umanistica :) mi impedisce di utilizzare con profitto il foglio di maino

Il 2026 è GR0133004177 rendimento lordo ai prezzi attuali sul 6% ... da trading, ovviamente, non da cassetto... ;)
 

tommy271

Forumer storico
Sul '18 4.6% prima di mezzogiorno, ho aperto le danze.
Non sono entrato ai minimi e neanche ai massimi. Non ho preso il coltello che cade dalla parte della lama e spero di essere salito sull'ultima fermata del treno in corsa.
Settimana prossima vedrò se ho fatto bene o male.
 

belindo

Guest
Sul '18 4.6% prima di mezzogiorno, ho aperto le danze.
Non sono entrato ai minimi e neanche ai massimi. Non ho preso il coltello che cade dalla parte della lama e spero di essere salito sull'ultima fermata del treno in corsa.
Settimana prossima vedrò se ho fatto bene o male.

Era a 97, ma adesso è tornato a scendere, ma i volumi sono sempre bassi, giusto?:)
Ci sono anche io su questo carrrozzone!!
 

tommy271

Forumer storico
Era a 97, ma adesso è tornato a scendere, ma i volumi sono sempre bassi, giusto?:)
Ci sono anche io su questo carrrozzone!!

Belindo hai fatto meglio di me.
Adesso non ci resta che aspettare che risalga. Nell'attesa lasciamo maturare i ratei.
Non guardare troppo le quotazioni, gli scostamenti di 50 centesimi sono normali su titoli poco liquidi: non sono come i Btp che oscillano di pochi punti.
Al limite, se hai il dito più veloce del west, puoi fare trading intraday. Sei già sopra di una figura, altrimenti stai a guardare.
A tuo piacimento.

Spread sul bund stabile intorno a 210/215. Ieri eravamo ad un massimo di 267.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto