Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Grecia: Papandreou, Europa ci aiuti a spegnere l'incendio

ultimo aggiornamento: 28 aprile, ore 16:47

Atene, 28 apr. - (Adnkronos) - L'Europa ci aiuti a spegnere l'incendio. E' il nuovo appello lanciato dal premier greco George Papandreou, dopo l'ennesima giornata difficile dai mercati e mentre Bruxelles si difende dalle accuse di agire con eccessiva lentezza per andare in soccorso di Atene. "La Grecia ha una responsabilita' storica verso se stessa....che ci stiamo assumendo pienamente - ha detto il premier greco, all'inizio della riunione di governo ripresa dalla tv - L'Europa e l'eurozona devono agire per spegnere l'incendio innescato dalla crisi mondiale e per prevenire che si estenda al resto dell'Europa".
 

sethi

Forumer storico
Ragazzi sono esterrefatto.....questo proprio non mi piace:
Operatività di Trading
del28/04/10
Titoli emessi dalla Repubblica Greca

A seguito del declassamento del rating dei titoli emessi dalla Repubblica Greca, la Banca ha deciso in via precauzionale e cautelativa, di inibirne l'acquisto.
Rimane invece consentita la possibilità di smobilizzare le posizioni eventualmente in essere.


è l'annuncio apparso sul sito della cassa di risparmio di alessandria che fa parte del gruppo banca popolare di milano....................


Io personalmente non ritengo probabile il default della Grecia ma questa notizia non mi piace x niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto