Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brisico

Forumer attivo
Il governo greco ha ingaggiato la banca d'affari Lazard come consulente finanziario. "Non l'abbiamo chiamata per consigliarci sulla ristrutturazione del debito" assicura il premier, George Papandreou. "Intendiamo onorare i nostri obblighi", dice il premier greco
 

Brisico

Forumer attivo
Domani misa' sai che faccio vendo tutto al meglio perdero' il 20%...ma ne guadagnero' in salute che è piu' importante! Invece di sognarsi la massaia di Voghera.....hihihihi....
 
Ultima modifica:

tradingpat

Forumer attivo
Domani misa' sai che faccio vendo tutto al meglio perdero' il 20%...ma ne guadagnero' in salute che è piu' importante! Invece di sognarsi la massaia di Voghera.....hihihihi....

Io ieri ho provato a vendere al meglio (sono 25.000€) ma mica ci sono riuscito:eek::(......era sui 75, ogni volta che pigiavo il tasto provocavo la sospensione del titolo perchè per coprire la mia vendita si andava a prendere prezzi nel book troppo distanti dal prezzo attuale e quindi bloccavano il book.:rolleyes:
 

tommy271

Forumer storico
Borsa Usa chiude in forte calo su timori Grecia

martedì 4 maggio 2010 22:17




NEW YORK, 4 maggio (Reuters) - Gli indici di Wall Street hanno chiuso in forte ribasso oggi, al termine della peggiore seduta degli ultimi tre mesi, sulla scia dei timori che il pacchetto di aiuti finanziari alla Grecia non sarà sufficiente a prevenire un contagio della crisi agli altri Paesi della zona euro.
Il Dow Jones .DJI ha chiuso in calo del 2,02% a 10.926,77, e lo S&P 500 .SPX ha perso il 2,38% chiudendo a 1.173,61.
Il Nasdaq .IXIC ha chiuso a -2,98% a 2.424,25.



***
Come dicevo a gennaio, un piccolo fuoco può incendiare la prateria ...
 

tommy271

Forumer storico
Grecia, rischi contagio per resto Europa - capo Fmi a stampa

mercoledì 5 maggio 2010 07:40



PARIGI, 5 maggio (Reuters) - Ci sono rischi che la crisi del debito greco si propaghi al resto dell'Europa, ma non ci sono rischi reali per Germania, Francia o altri grandi paesi dell'Unione europea.
Lo ha detto Dominique Strauss-Kahn, capo del Fondo Monetario Internazionale in un'intervista al quotidiano francese Le Parisien.
"Vedo ancora rischi di un allargamento della crisi del debito della Grecia al resto dell'Eurora", ha detto Strauss-Kahn secondo quanto riportato dal giornale.
"Non vedo reali rischi per Francia, Germania o altri grossi paesi dell'Unione Europea. Se alcuni paesi uscissero dalla zona euro potrebbe essere la fine per la moneta unica. E' necessaria una maggiore coooperazione nelle politiche economiche" ha aggiunto.
 

tommy271

Forumer storico
MONETARIO/REUTERS

Sara' ancora la Grecia al centro delle attenzioni, ma anche i timori di un contagio in altri paesi della zona euro. A sottolineare questo timore stamane è il capo del Fmi in un'intervista a un giornale francese, così come lo ha fatto il ministro delle finanze finlandese in un'intervista a una TV locale. Nella notte l'euro ha toccato un altro minimo dell'anno a 1,2936 dollari, con gli analisti che indicano a 1,2880-85 dollari il prossimo obbiettivo. In un'intervista al FT il ministro delle finanze greco ha detto di sperare di tornare sul mercato dei capitali l'anno prossimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto