Imark
Forumer storico
specificando che nel caso GM aveva torto, in quanto predicava la vendita dicendo che i titoli sarebbero diventati carta straccia, mentre invece si prospetta un recovery piuttosto generoso.
fondamentalmente il signor Gaudente è persona competenete, ma per motivi che non penso sia il caso approfondire in questa sede ha un odio viscerale per la nostra società (non per nulla si è trasferito in altri lidi) e quando le cose vanno male prova un godimento che sfocia nell'irritazione nel mettere il dito nella piaga.
Ovviamente più le cose vanno male più insiste, quindi oserei dire che è facile le azzecchi tutte, il suo accanimento è proporzionale alla situazione.
Oddio, intanto carta straccia ci erano diventati, scendendo a 0,5/100 e poi non dimenticarti che il generoso recovery (sempre ammesso che alla fine si riveli così generoso... io porteri a casa quello che si può già adesso) è courtesy di Obama, non effetto della situazione di bilancio di GM... ma direi che sarebbe più corretto discuterne sul 3D di GM, qui siamo OT...