Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samantaao

Forumer storico
Ciao Carlo, rammento che è degli ultimi 2-3 gg se si parla di minimo relativo di questo movimento ribassista... altrimenti, in termini assoluti, a gennaio 2009 scese decisamente più sotto...

Anche qui, visto che ne parliamo: ora vedo che gli scambi tendono a portarsi attorno a 92 sul MOT, ma le chiusure di ieri OTC come segnalate da quelli che, per facilità, chiamiamo market professionali (90,67 BBML e 90,99 Xtrakter) non consentono di ritenere che ci siano ragioni per un apprezzamento tanto marcato...

grazie mille mark
penso che a marzo fosse tutta un'altra faccenda
qui scaricano pian piano
cercavo di capire se fossimo sul bottom del periodo o se fosse meglio aspettare un pochino prima di entrare sui lunghi... mi hai risposto;)
 

troppidebiti

Forumer storico
si credo faccia comodo mantenere a galla il cadavere greco per almeno tutto il 2010 poi alla prossima crisi si darà la colpa ai greci o ai comunisti non so:D:D
 
Vorrei entrare con una parte cospiqua del mio ptf su questi titoli.
Sarei orientato sul 2037 come rendita vitalizia;a vostro avviso allo stato attuale delle cose puntare su un pluridecennale ellenico equivarebbe a fare un slto nel buio? :titanic:
Grazie
 

tommy271

Forumer storico
Vorrei entrare con una parte cospiqua del mio ptf su questi titoli.
Sarei orientato sul 2037 come rendita vitalizia;a vostro avviso allo stato attuale delle cose puntare su un pluridecennale ellenico equivarebbe a fare un slto nel buio? :titanic:
Grazie

Meglio entrare con una piccola parte del proprio portafoglio. Meglio ancora, a mio parere, non andare oltre i 10 anni: i prezzi sono comunque da saldo anche sui decennali.
Buona per rendita "vitalizia" anche il GGBei 25.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto