Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Oggi lo spread/bund è stato abbastanza stabile, attualmente ancora intorno a 241 pb.
Ho tentato un secondo ingresso per mediare sul 17 a 93,50 e sul 18 a 93,80 entrambi non serviti.
Probabilmente la fase critica è stata superata.
 

cris71

Forumer storico
come tommy,credo, sono piazzato a 83 su Francoforte per mediare (però sul ggbei 2025 in carico a 97:()
... non nutro molte speranze
 

tommy271

Forumer storico
come tommy,credo, sono piazzato a 83 su Francoforte per mediare (però sul ggbei 2025 in carico a 97:()
... non nutro molte speranze

Purtroppo dovremo aspettare che i fondi finiscano di scaricare per vedere un pò di luce.
Io sono piazzato sul 17 e 18. Ma, fortunatamente la forbice dei miei prezzi di carico è più ristretta.
Sul GGBei 25 abbiamo assistito a scarichi pesantissimi che hanno fatto crollare i corsi. Su questo, se acquistato tra i 95 e i 100, ci vorrà forse un pò di tempo in più per farlo risalire.
Ma non disperiamo, il titolo rimane valido e ... senza scommesse.
L'Ellenica 19 5% ad esempio, emissione bassa e circoscritta, è molto meno volatile ed i prezzi salgono e tengono di più rispetto agli altri TdS.
 

bosmeld

Forumer storico
ragazzi in ottica di cassetto ho deciso di prendere un cippino di titoli greci indicizzati all'inflazione.

quale mi consigliate?

il 2025 o il 2030?

io pensavo al 2030.
come la vedete?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto