lollofanki
fumorer
:mano:Ma siiii ; Ma nooooo' ; Ma guarda un po' , ma presenta degl' aspetti controversi ? nnoooo' incredibile ! chi l' avrebbe mai detto eh ?
Ragazzi ma nemmeno Toto' nelle sue interpetrazioni piu' gloriose ....
:mano:Ma siiii ; Ma nooooo' ; Ma guarda un po' , ma presenta degl' aspetti controversi ? nnoooo' incredibile ! chi l' avrebbe mai detto eh ?
Ragazzi ma nemmeno Toto' nelle sue interpetrazioni piu' gloriose ....
spero ti vada meglio che a me.......io sono entrato proprio l'altro gg a 87 pensando di aver preso il minimo o quasi.....se aspettavo un gg in più lo prendevo fra 82 e 83
comunque a 87 dovrebbe essere attorno al 5,9% di rendimento....niente male
Buongiorno carissimo,Nel giro di pochi giorni siamo passati da uno spread/bund di oltre 400 pb alla chiusura di ieri fissata a 336 pb.
Anche 87 è un prezzo a saldo.
Tra qualche mese faremo poi i conti.
Probabilmente (a meno di catastrofi o altro) faremo fatica a vedere simili prezzi.
Buongiorno carissimo,
chissà cosa ci riserverà la giornata, ieri come dicevo sono entrato con un 4% ptf sul 16 che rende molto paragonato agli altri fissi, all'inizio è salito molto, ma verso sera ha subito un leggero calo che non ha intaccato il positivo di giornata, ma lo ha ridimensionato, aggi provo a rivendere per gainare nel breve, ma penso sia improbabile, comunqe i toni europei sono cambiati, non si parla più di "defoult impossibile" ma di "situazione sotto attento monitoraggio" che da molta più fiducia, io mi aspetto un altra giornata in positivo e tu?