Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Estratti dal discorso del primo ministro George Papandreou nel dibattito parlamentare sul voto di fiducia:



- In politica la mia vita sono stato sempre un passo avanti. Assunzione di rischi è sempre nell'interesse della democrazia e del paese.

- Dobbiamo tutti capire e ho detto al G20. La gente dovrebbe essere fino dai mercati.

- Alcuni temevano il referendum, perché perderanno il privilegio di dire che rispecchiano la vera volontà del popolo greco.

- Prendi un croce per cambiare tutto. Per ribaltare uno decenni incombe anche dal nostro stesso coraggio.

- Quando le parti collaborano inviare un singolo messaggio per il bene del paese.

-Dove sono tutti i partiti della loro responsabilità di fornire ragionevoli destra e al popolo di astenersi.

- Abbiamo raggiunto un accordo che rende più facile il nostro cammino nei prossimi anni. Che ci permette di cambiare la Grecia.

- Paghiamo decenni bolletta. E io a 24 mesi la raccolta sono rotti.
 

tommy271

Forumer storico
  • 23:40 * Papandreou: Non mi importa se non rieletto
  • 23:35 * Papandreou: L'accordo di sessione alla Camera ha votato a maggioranza qualificata
 

tommy271

Forumer storico
Estratti dal discorso del primo ministro George Papandreou nel dibattito parlamentare sul voto di fiducia:

- L'ultima cosa che mi interessa è la sedia.
- Ora è il momento di lavorare. Con buona volontà e senso di responsabilità nazionale.
- La soluzione è a. Per sostenere l'accordo trasversale per il bene del paese.
 

tommy271

Forumer storico
  • 23:47 * Papandreou: Domani iniziano le consultazioni con altri partiti
  • 23:45 * Papandreou: mi informerà Papoulias per formare un ampio governo di cooperazione
  • 23:44 * Papandreou: Qualunque sia gli sviluppi, il paese deve essere governato sulla normalità di domani
  • 23:41 * Papandreou: Tempo per un nuovo sforzo, se posso contribuire con le mie azioni, non esiterò
 

tommy271

Forumer storico
Chiamo voto di fiducia stasera per garantire il corretto svolgimento del paese. Senza un vuoto di potere o trascinato alle urne.

- Subito dopo la visita del Presidente di informarvi che io avviare consultazioni sulla cooperazione del governo.

- Ora è il momento di lavorare. Con buona volontà e senso di responsabilità nazionale.

- Siate onesti e non giocare. Il costo della politica e prese il intraprendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto