Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alle 4 del pomeriggio il giuramento davanti al Presidente della Repubblica

Aumentare la partecipazione dei due maggiori partiti di governo

Pubblicato: Venerdì 11 Novembre 2011

Ultimo aggiornamento: 2011/11/11 13:49

Web-Only

Alle 4 del pomeriggio, invece di 2 come inizialmente previsto, sarà l'inaugurazione del nuovo governo, come tutti gli show sarebbe costituita da circa 50 membri, così come la ND e LAOS cercare la massima partecipazione possibile. Fino all'ultimo momento si stima che continuerà ad essere cambiamenti nel personale delle parti, come ci sono stati intoppi.

Dal PASOK
Dai ministri del governo ha affermato che rimangono Sig. D. Reppas, Loverdos, Chrysochoidis e Diamantopoulou.
George Papaconstantinou probabilmente restano in vigore se non vengono apportate modifiche all'ultimo minuto.
Al contrario, Mr. X. Kastanidis non parteciperà al nuovo governo. Il ministro ha presumibilmente Tassos Giannitsis con vice Fofi Gennimata.

Sempre secondo le ultime informazioni sul Mill. Papaioannou rimane nel Dipartimento di Giustizia.

Da Nuova Democrazia
In alternativa, il Avramopoulos vizio possono essere immessi nel Ministero della difesa nazionale e il Vice Ministro k.Ragkousi come alternativa al Dimas ascoltato e il Ministero degli Esteri.
Nel team economico si unirà Mr. J. Mourmouras e riferito almeno otto ceppi di ND parteciperà al programma del nuovo governo.

Dal LAOS
Secondo le informazioni del Ministero delle Infrastrutture avrebbe posto l'MP LAOS Makis Voridis.

Lla notte scorsa provando a partecipare da 6 a 8 membri del nuovo governo.

Telegramma di congratulazioni da Patriarca Bartolomeo
Speranza che il nuovo governo per tirare la Grecia fuori dalla "congiuntura difficile della sua storia" e di ritrovare la strada di un piano di parità con gli altri paesi - membri dell'Unione europea espressa da Patriarca ecumenico Bartolomeo, che ha inviato un telegramma di congratulazioni al nuovo Primo Ministro Luca Papademos

(Ta Nea)

Alle 4 del pomeriggio il giuramento davanti al Presidente della Repubblica

...
Dal PASOK
Dai ministri del governo ha affermato che rimangono Sig. D. Reppas, Loverdos, Chrysochoidis e Diamantopoulou.
George Papaconstantinou probabilmente restano in vigore se non vengono apportate modifiche all'ultimo minuto.
Al contrario, Mr. X. Kastanidis non parteciperà al nuovo governo. Il ministro ha presumibilmente Tassos Giannitsis con vice Fofi Gennimata.

...
(Ta Nea)

e Venizelos e l'economia?!

io invece contesto il tuo italiano;

occore semplicemente che tu imparessi bene il nostro iddioma

coma a dire: paese che vai imparasse le tradizzioni e gli usanze.

se ti senti preso quindi per il fondello, pensa che debbi solo milgiorarti :up:

come vedessi, avrai capito che angh' io come tanti qua sono profesore
di tagliano.

quando sono arrivato in Italia tanti anni fa volevo imparare l'italiano e sono andato a una scuola serale a Milano,purtroppo l'insegnante se inammorata di me e mi insediava in un modo tremendo,purtroppo l'insegnante aveva 30 anni piu' di me e ho dovuto lasciare la scuola visto che c'erano tante belle ragazze che stavano volientieri con me.ho imparato l'italiano dai giornali e la TV.communque tornando al nostro argumento principale.la Grecia.
devo dire la mia opinione,ho moltissimi amici ellenici,dalla scuola al universita.i miei professori erano grechi,i miei colleghi erano grechi.
dopo la laurea ho fatto molti lavori con i grechi.
posso dire tutto il bene dei grecchi.
l'unico difetto dopo tanti anni di conoscensa,se hai 10 spendi 100 e dopo il Signore in alto ci pensera al 90 che hai speso che non ci sono.scusate per il OT.io mi auguro tutto il bene per la Greccia sperando un giorno di riavvere quello che ho investito

quando sono arrivato in Italia tanti anni fa volevo imparare l'italiano e sono andato a una scuola serale a Milano,purtroppo l'insegnante se inammorata di me e mi insediava in un modo tremendo,purtroppo l'insegnante aveva 30 anni piu' di me e ho dovuto lasciare la scuola visto che c'erano tante belle ragazze che stavano volientieri con me.ho imparato l'italiano dai giornali e la TV.communque tornando al nostro argumento principale.la Grecia.
devo dire la mia opinione,ho moltissimi amici ellenici,dalla scuola al universita.i miei professori erano grechi,i miei colleghi erano grechi.
dopo la laurea ho fatto molti lavori con i grechi.
posso dire tutto il bene dei grecchi.
l'unico difetto dopo tanti anni di conoscensa,se hai 10 spendi 100 e dopo il Signore in alto ci pensera al 90 che hai speso che non ci sono.scusate per il OT.io mi auguro tutto il bene per la Greccia sperando un giorno di riavvere quello che ho investito

Noi abbiamo "Fede" ... in God we trust ...

In attesa di chiarimenti sulla sesta dose

La Commissione insiste sulla impegni scritti PASOK-ND sull'accordo del 26 ottobre

Pubblicato: Venerdì 11 Novembre 2011

L'Eurogruppo insiste la richiesta di garanzie scritte delle due forze maggiori partiti a rispettare le decisioni del 26 ottobre e di attuazione del nuovo programma, ha detto Venerdì il rappresentante della Commissione europea, Olivier Bagh.

(Ta Nea)

PDMA: trimestrale del Tesoro asta 1 miliardo di 15/11

NAFTEMPORIKI.GR Venerdì, 11 novembre 2011 14:25
Ultimo aggiornamento: 2011/11/11 14:40

Nel rilascio di buoni del Tesoro della durata di 13 settimane, per un totale di 1 miliardo andrà pubblico il 15 novembre come annunciato dal Debito Pubblico Management Agency PDMA .
"Il Martedì 15 novembre 2011 sarà condotta Buoni del Tesoro Asta di 13 settimane nel governo greco in regime di dematerializzazione, pari a 1.000 milioni di euro, con scadenza 17 febbraio 2012", dice PDMA.
La data di regolamento è stato il 18 novembre. L'asta si svolgerà attraverso offerte competitive per Operatori principali in HDAT secondo la procedura prevista dal Regolamento di funzionamento.
Inoltre, secondo il regolamento degli Operatori principali fornito l'occasione per presentare le offerte non competitive, sia durante il giorno dell'asta, e durante il periodo di 2 giorni lavorativi dopo la fine di questo ora fino 12:00 il secondo giorno lavorativo. Non competitive le offerte saranno soddisfatte al prezzo dell'ultima offerta accettata in asta (cut-off prezzo) per un totale fino al 30% dell'importo all'asta per ciascuno dei due precedenti casi. Per i Buoni del Tesoro sarà nessuna commissione.

D. Papadimoulis: aspettative eccessive per Papademos governo

NAFTEMPORIKI.GR Venerdì, 11 novembre 2011 13:46
Ultimo aggiornamento: 2011/11/11 14:30

dot.gif

"I fautori della soluzione Papademos e il governo lo sostiene per lo spettacolo come il Messia, coltivare aspettative irrealistiche che affrontare la realtà", ha detto Dimitris Papadimoulis MP SYRIZA.
Parlando a STEP stazione radio Sig. Papadimoulis notato che non è pessimista, ma, come detto, un realista. "Se vedo questo governo fare per sorprendere e portare equo sistema fiscale, tassare la ricchezza e ridurre l'evasione fiscale, e di inviare un carcere ladro di iniziare un lavoro di restauro di governo, di assorbire i fondi europei in modo efficiente, rompere questo quadro fissato dalla morsa del cartello senso orario PASOK con la destra e l'estrema destra, eccoci con la nostra esperienza ", ha detto.
Rivivere la proposta di un analogo semplici per facilitare governi di coalizione e ha aggiunto che "essendo stato in grado di trovare con questi materiali Papandreou, Samaras e Karatzaferis, perché non i poteri della sinistra più ampia e Ecologia e forze progressiste distacco da PASOK di unirsi in un comune piano di minimo realistico di una valida alternativa? '.

La posizione della Sinistra Radicale.

CRISI: SARKOZY, ''RIMETTERE IN CARREGGIATA GRECIA E ITALIA''

(ASCA-AFP) - Parigi, 11 nov - Il presidente francese Nicolas Sarkozy si dice pronto a difendere l'Europa ''con tutte le sue forze'', sottolineando che ora bisogna ''rimettere in carreggiata'' la Grecia e l'Italia.

''Mi battero' con tutte le mie forze per preservare la solidarieta' e la forza dell'Europa'' ha dichiarato Sarkozy nel corso di un breve intervento sulle reti televisive TF1 e France2, al termine della cerimonia commemorativa della fine della Prima Guerra Mondiale sugli Champs-Elysees a Parigi.

''E' l'eredita' che abbiamo ricevuto dai nostri nonni e dai nostri genitori e non abbiamo il diritto di dilapidarla - ha detto -. Per la Francia e la Germania ci sono due soluzioni: la convergenza e la pace o le divergenze e lo scontro. La convergenza e la pace e' l'Europa. E io difendero' questa Europa''.

Sarkozy non ha risposto a una domanda sulla richiesta di maggior rigore da parte della Commissione europea, affermando: ''Quello che occorre e' rimettere in carreggiata la Grecia, ed e' quello che sta succedendo, e i nostri amici italiani, ed e' quello che si sta facendo'' confermando che avra' un colloquio telefonico a breve con il presidente italiano Napolitano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto