Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e i hedge funds hanno fatto montagne di guadagni

Esatto.
Ora sappiamo che le banche non sono riuscite a scaricare sul retail il carico di GGB, quindi per questa volta non hanno "socializzato" le perdite :D.
Quindi, suppongo, che ormai sul terreno siano rimasti solo hedge funds a scambiare quel poco flottante che è rimasto sul mercato.
 
Venizelos: "Insieme possiamo tirare il paese fuori della drammatica situazione in cui si trova"

Pubblicato: Venerdì 11 Novembre 2011

Ultimo aggiornamento: 2011/11/11 20:01

Web-Only





Ottimismo messaggio tentato di inviare vice primo ministro e ministro delle finanze Evangelos Venizelos, anche se ha descritto la situazione drammatica del paese.

Dopo aver accolto il nuovo segretario delle finanze J. Mourmouras (consulente fino ad ora il Presidente della Nuova Democrazia Antonis Samaras), ha assicurato che "siamo tutti in condizioni di unità nazionale per superare la crisi, ad attuare un programma difficile, con sacrifici, ma che apre una prospettiva ".
Il signor Venizelos ha ammesso che "le condizioni sono molto difficili ... Abbiamo raggiunto il limite massimo per rompere completamente la coerenza della nostra società ... Non permetteremo che accada. "
Egli ha aggiunto che anche ", insieme con un'equa ripartizione degli oneri con il ripristino ingiustizie e disuguaglianze, per tirare il Paese fuori dalla situazione drammatica che è venuto."
Riferendosi al governo istituì ha affermato che "la cultura politica greca comincia a scrivere un'altra pagina." Come indicato dalle parti coinvolte in una "grande iniziativa ambizioso e impegnativo:. Trasformare la rabbia risentimento al potere positivo di speranza e ottimismo"


(Ta Nea)
 
Abbiamo voluto la convivenza"

Questi punti di vista non sono cambiate, noi sosteniamo il nuovo governo, ha affermato Antonis Samaras

Pubblicato: Venerdì 11 Novembre 2011



Le nostre opinioni sulla forza politica applicata ", non cambiare camicie", ha affermato Antonis Samaras, sottolineando tuttavia che supporta la "transizione", come ha dichiarato e spera di riuscire in questo compito.

Il leader ND ha aggiunto che il suo partito ha soddisfatto tutti e quattro gli obiettivi prefissati e ha chiarito che volevano di più ministeri, a parte la politica estera e di difesa. "Volevamo convivenza e tutti capiscono perché", ha detto.

Gli obiettivi fissati dal SW, come ha Samaras era: non essere un referendum a cambiare primo ministro, per creare un governo di transizione che sblocca la sesta dose e spostare il nuovo accordo di prestito, per condurre il Paese alle elezioni più presto possibile.

"In pochi giorni abbiamo raggiunto i quattro obiettivi: Dopo aver aperto la strada a nuove elezioni subito. E questo è oggi un accordo tra i due maggiori partiti. Entro questa data, 19 febbraio ", ha detto.
Le elezioni, il signor Samaras ha detto, "è una valvola di sicurezza, lo specchio della società", e ha osservato che SW "di quanto non sia riuscito mai partito d'opposizione: il governo modifica e il primo ministro alla media di quattro anni. Piuttosto che avere un altro due anni del governo Papandreou, che avrà tre mesi di tempo per le elezioni ".
Infine, il presidente di ND ha rilevato che "gli ultimi giorni persi ogni grammo di credibilità del Paese a livello internazionale", ma ha aggiunto che "insieme potremo ricostruire in fretta, tuttavia, accettare senza umiliazioni e insulti. Né il nostro popolo né la nostra politica democratica. La dignità dei greci entrare nel conto. E 'da negoziare ".
"Alla fine di questa strada sarà di nuovo il nostro destino nelle nostre mani. Non prometto nulla. Ma io guardo i tuoi occhi all-you-e vi dico: Non c'è prospettiva. C'è una via d'uscita dall'incubo attuale, "ha detto.


(Ta Nea)
 
Turbativa alla coesione sociale

Le condizioni avverse di fronte al nuovo governo dice Venizelos

Pubblicato: Venerdì 11 Novembre 2011



Le condizioni difficili che deve operare il nuovo governo del presidente Lucas Papademos ha detto il presidente e il ministro delle Finanze Ef.Venizelos benvenuto nella nuova economico membro del team J. Mourmouras.

La credibilità internazionale del paese è diminuito, la fiducia interiore è scossa, e c'è un rischio di rottura della coesione sociale, ha detto il signor Venizelos, ma ha espresso la convinzione che il nuovo governo sarà affrontare i problemi e affrontare "l'unità e la coesione ".

Il signor Venizelos ha parlato di difficile programma economico richiede sacrifici, e un'equa distribuzione dei pesi.

La gente è ansiosa di sentire un chiaro messaggio circa le politiche economiche attuate nei prossimi tre mesi, ha detto il vice ministro delle Finanze e Ef.Venizelos, ringraziando il nuovo Primo Ministro Lucas Papademos per l'onore di includerlo nel suo governo.

Particolare enfasi è data dal signor Venizelos nella composizione del nuovo governo, che include i dirigenti dei tre partiti (PASOK, ND-LAOS), parlando a una nuova pagina in greco cultura politica.

Il nuovo governo è quello di cambiare il clima politico pesante creata per rompere il senso stallo per trasformare la negatività in una forza positiva, ha detto tra gli altri il signor Venizelos.

Per superare la crisi, ha ribadito il signor Venizelos, richiederà un programma economico che richiede sacrifici, ma ha sottolineato che non vi è un'equa distribuzione degli oneri.
Il raggiungimento governativi componenti della coalizione dimostra dal Sig. Venizelos, che le forze del paese ci sono dal vivo.

Egli ha espresso la sua convinzione che il nuovo governo può fare e realizzare per proteggere la coesione sociale, unità nazionale e non permettono salva la dignità nazionale.

"Siamo tutti insieme in unità e coesione", ha detto.

(Ta Nea)
 
Juncker: "La Grecia onorerà tutti gli impegni della zona euro"

Pubblicato: Venerdì 11 Novembre 2011

Ultimo aggiornamento: 2011/11/11 20:08

Web-Only





"Convinti" che la Grecia onorerà tutti gli impegni nell'area dell'euro ", ha detto il presidente del dell'Eurogruppo Jean-Claude Juncker.

"Sono convinto che il nuovo governo greco, che ha una larga maggioranza in parlamento, non lasciare che il persistente ombra di dubbio il suo impegno per prendere la Grecia per la grave situazione che è venuto e che onorerà tutti gli impegni verso l'area dell'euro ", ha osservato.


(Ta Nea)
 
Papademos: "Con l'unità di tutti
ottenere risultati "


Pubblicato: Venerdì 11 Novembre 2011

Ultimo aggiornamento: 2011/11/11 20:10

Web-Only





Completata la prima riunione del nuovo consiglio dei ministri presieduto dal primo ministro Lucas Papademos. Il Primo Ministro ha chiesto ai ministri di preparare le note sulle loro proposte per la priorità dei loro ministeri per includere la dichiarazione politica del governo, che probabilmente verrà letto Lunedi pomeriggio. A nostra conoscenza, lo scopo del governo è, previa consultazione con l'Ufficio del Parlamento e dei partiti politici, votare per voto di fiducia in parlamento, che si terrà a mezzanotte Martedì.

In precedenza aveva seguito la cerimonia - ricevimento al Mansion Massimo. L'ex Primo Ministro George Papandreou, accogliente Papademos ha dichiarato: "intraprendere un momenti critici e difficili e siamo uniti nel cercare di ottenere il governo e per facilitare il popolo greco dal peso, apportare le modifiche necessarie grandi luogo attraverso una migliore cooperazione ".


Il signor Papademos, prendendo la parola subito dopo, di cui lo "sforzo tremendo" che ha reso Mr. Papandreou per stabilizzare l'economia e il risanamento di bilancio, "in circostanze particolarmente difficili". "Vogliamo", ha aggiunto "noi tutti lo ringraziamo per la sua opera" e lo ha ringraziato personalmente, "ad avere fiducia in lui."


(Ta Nea)
 
Juncker: "La Grecia onorerà tutti gli impegni della zona euro"

Pubblicato: Venerdì 11 Novembre 2011

Ultimo aggiornamento: 2011/11/11 20:08

Web-Only





"Convinti" che la Grecia onorerà tutti gli impegni nell'area dell'euro ", ha detto il presidente del dell'Eurogruppo Jean-Claude Juncker.

"Sono convinto che il nuovo governo greco, che ha una larga maggioranza in parlamento, non lasciare che il persistente ombra di dubbio il suo impegno per prendere la Grecia per la grave situazione che è venuto e che onorerà tutti gli impegni verso l'area dell'euro ",.............
e, si spera, onorerà gli impegni con i creditori non interessati allo swap volontario.
 
L. Papademos: proposte richieste dai ministri Dopo la riunione di Gabinetto seguenti il ​​Ministero delle Finanze
PUBBLICAZIONE: 18:35 | ULTIMO AGGIORNAMENTO: prima del 12 '





Il primo incontro si terrà Venerdì il nuovo gabinetto del primo ministro, Lucas Papademos.

Dopo la riunione del nuovo governo sarà riunione allargata dello staff economico del Ministero delle Finanze presieduta da Evangelos Venizelos.

Il Primo Ministro ha chiesto ai ministri di preparare le note sulle loro proposte per la priorità dei loro ministeri per includere la dichiarazione politica del governo, che sarà probabilmente letto nel pomeriggio di Lunedi.

Informazioni indicano che lo scopo del governo è, previa consultazione con l'Ufficio del Parlamento e dei partiti politici, votare per voto di fiducia in parlamento, che si terrà a mezzanotte Martedì.

Le prime dichiarazioni

Dopo la conclusione del Consiglio dei Ministri, il Ministro per la Riforma Amministrativa, Dimitris Reppas, ha detto tra l'altro: "La Grecia entra, anche in questo modo, la costellazione di cooperazione del governo [...]. Le parti devono credere nel valore di tale cooperazione. L'unità e la forza dei partiti è un fattore di stabilizzazione del governo e, per estensione, il paese ".

Il nuovo ministro degli esteri, Stavros Dimas, ha dichiarato che la cooperazione di tutte le parti in campo assume è necessario. "Finora sono contento che ho le assicurazioni dei leader politici", ha detto.

Le condizioni difficili che deve operare il nuovo governo del presidente Lucas Papademos ha detto il presidente e il ministro delle Finanze Ef.Venizelos benvenuto nel nuovo membro del team economico J. Mourmouras.

La credibilità internazionale del paese è diminuito, la fiducia interiore è scossa, e c'è un rischio di rottura della coesione sociale, ha detto il signor Venizelos, ma ha espresso la convinzione che il nuovo governo sarà affrontare i problemi e affrontare "l'unità e la coesione ".

Il signor Venizelos ha parlato di difficile programma economico richiede sacrifici, e un'equa distribuzione dei pesi.
Giannitsis Tassos: "Voglio vincere"
Alla cerimonia di accoglienza presso il Ministero dell'Interno Sig. Giannitsis ha detto: "Io prendo una profonda crisi momento in un momento che ha avuto luogo superamento da parte del governo," e ha promesso che "lavoreremo con tutte le nostre forze per raggiungere gli obiettivi del presente governo ".
"Non vedo l'ora di fare e ho superato la mia tutte le mie forze per raggiungere gli obiettivi di questo governo che non consiste di maghi, l'obiettivo dovrebbe essere quello di politica pempotousia. L'obiettivo è quello di rendere possibile ciò che sembra impossibile, da domani si determinerà la priorità da affrontare immediatamente.
I disoccupati che hanno raggiunto una altezza senza precedenti e dei giovani che lasciano fuori ci dice che dobbiamo agire adesso ".

M. Chrisochoïdis: Priorità a rafforzare l'economia reale e la liquidità
Alla cerimonia di accoglienza presso il Ministero dello sviluppo regionale, competitività e spedizione Mr. Chrisochoïdis ha detto: "Sono convinto non posso diannoitho al contrario, che tutti noi che vi partecipano e quelli che lo sostengono darà tutte le nostre forze per sentirsi Greci di nuovo al sicuro. Il nuovo governo ha una preziosa dote:. Stesura delle forze politiche "
"Continuiamo a Anatpyxis lo sforzo per sostenere l'economia reale, la liquidità al fine di fermare le aziende di chiusura. A tal fine facciamo un grande sforzo. "
Segretario per la Sanità, D. Vartzopoulos parlato di un governo specifico durata e lo scopo specifico, mentre il vice ministro degli Esteri Marilisa XENOGIANNAKOPOULOU ha detto che è tempo per tutte le responsabilità.

"Lavoreremo insieme, non c'è altro modo", ha detto il vice ministro delle Infrastrutture, Giovanni Magriotis.

"Il nostro obiettivo è quello di raggiungere questo mix, dobbiamo riuscire, tutti dobbiamo lavorare perché questa è l'affermazione del popolo greco ... E 'quindi un'era di cambiamento ", ha detto il vice ministro della Cultura, George Nikitiadis.

Ministro dello sviluppo rurale, Asterios Rontoulis ha sottolineato che "il governo istituirà un governo dal pioniere formula il futuro del paese. Per lo più sarà formato un nuovo futuro per il mondo rurale. E questo è molto importante perché abbiamo bisogno per vivere la provincia greca della regione greca. "

Il ministro della Cultura, Paolo Geroulanos ha detto che la speranza per il Paese arriverà solo se il nuovo governo ha vinto la società.
Il ministro della difesa nazionale Dimitris Avramopoulos ha detto: "E 'un grande piacere essere qui. Impegnarsi in modo responsabile. La crisi economica ha un impatto diretto sulla missione del ministero, ma non può avere alcun sconto per le esigenze delle Forze Armate a mantenere la loro missione. "Siamo di fronte ad una guerra morale ed economico. Ci dovrebbe essere disorientati nei valori morali del nostro paese, prepsi per preservare la nostra nazionale le linee rosse ", ha detto.


(To Vima)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto