Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gualberto

Charlie don't Surf
Grazie della mail, gliela mando.
Veramente ...

Mi sembra la soluzione migliore per la Grecia: non rimborsa più nessuno, salvo le regolari cedole.
Le scadenze del 2012 le trasforma in perpetual con possibilità di call tra dieci anni.
Le banche li tengono a bilancio al nominale ed il piatto è servito :-o.

dai mandala... già se riesci ad avere notizie di prima mano...
 

Orwell

Forumer attivo
Grazie della mail, gliela mando.
Veramente ...

Mi sembra la soluzione migliore per la Grecia: non rimborsa più nessuno, salvo le regolari cedole.
Le scadenze del 2012 le trasforma in perpetual con possibilità di call tra dieci anni.
Le banche li tengono a bilancio al nominale ed il piatto è servito :-o.


se glie la mandi veramente spero Venizelos non usi il traduttore gogolliano
 

tommy271

Forumer storico
Tu scherzi, ma poi non è che realtà sia tanto diversa, i debiti si rollano, è solo questione di fiducia, si basa solo su quello, secondo me.

Se ho detto una caxxata mi corrigerete...:D

No, non hai detto una caxxata è la realtà che viviamo... un rollaggio continuo.
In questo modo non ci sarebbe più l'assillo delle scadenze.
 

discipline

Forumer storico
Quoteranno 10 a mercato, ma potranno fare degli artifizi contabili per le banche :-o.
Però potrebbero risalire ben presto, essendo scongiurato il default del paese :eek:.
Ah bè, per scongiurarlo ancora di più proponigli anche di rendere i coupon discrezionali tipo in base al pil e siamo a posto, lo zero coupon perpetuo è servito.. così di assilli ce ne saranno ancora meno..

Ragazzi, posso capire che questa storia si stia dilungando oltre logica e oltre misura, ma vi vedo davvero un po' troppo provati..
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
certezze, le certezze mancano, purtroppo!

L'uomo cerca le certezze, vuole spiegarsi tutti i fenomeni. E quando non ci riesce si dibatte, si agita, diventa insofferente.
Questa tragedia greca dura da tanti mesi, e ogni giorno sembra infinito, anche perchè la soluzione definitiva sembra arrivare e poi si allontana improvvisamente, come i miraggi nel deserto.
Ammetto che questa situazione è nuova anche per me, non ricordo che con LB ci furono conseguenze così estenuanti. Per curiosità mi vado a rivedere il thd "Panico, panico, panico: comprare" :D.
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto