Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robinson

Forumer storico
""I ministri deciderà se le clausole di azione collettiva [CACS] deve essere attivata o meno," The Insider ha detto. "Se è superiore al 90% noi lo consideriamo vicino a partecipazione universale [uno scambio volontaria] e non ci sarà alcun bisogno di CACS. La grande domanda è cosa succede se è compreso tra 75% e il 90%. La chiamata può durare tra una e cinque ore. " Nessuno esclude last minute "eventi" durante il fine settimana, quando Evangelos Venizelos Si prevede inoltre di lanciare il suo cappello sul ring per la leadership del partito Pasok di centro-sinistra, una delle tre forze della coalizione in tecnocrate governo ad interim primo ministro Lucas Papademos '. Attuale leader del Pasok l'ex primo ministro George Papandreou ha convocato una conferenza nazionale del partito a cominciare Sabato. "Egli [Venizelos] annuncerà la sua candidatura per il posto di Domenica", ha detto uno stretto confidente. "Tutti si aspettano che vinca. Suoi giorni come ministro delle finanze sono contati". finisce)"

scusate, ma a questo punto SE è vero che si è superato il 90%,

diventa FONDAMENTALE capire se è vero come è scritto ANCHE QUA (niente cac),

oppure se anche questo NON HA CAPITO BENE ed invece sopra il 90% le cac sono OBBLIGATORIE!!!

Poi ,magari basta solo aspettare per avere la risposta,
ma insomma, questo è un purno CRUCIALE, ORA.

QUALCUNO PUO' VALUTARE QUESTO ASPETTO?
 

Panzone Venizelos

Nuovo forumer
Ma se è al 93% che la fanno a fare la teleconferenza per le CAC.....:)

Se fosse vero, significa che Draghi ha effettuato un convincimento veramente pesante...

Non saprei in effetti. Forse a farsi i complimenti reciproci di quanto sono bravi a recitare?

E' meglio che stacco e cerco di dimenticare l'ubriacatura degli ultimi 5 minuti...

Cadere adesso sarebbe ancora più beffardo.

Ne riparleremo, amici.
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
scusate, ma a questo punto SE è vero che si è superato il 90%,

diventa FONDAMENTALE capire se è vero come è scritto ANCHE QUA (niente cac),

oppure se anche questo NON HA CAPITO BENE ed invece sopra il 90% le cac sono OBBLIGATORIE!!!

Poi ,magari basta solo aspettare per avere la risposta,
ma insomma, questo è un purno CRUCIALE, ORA.

QUALCUNO PUO' VALUTARE QUESTO ASPETTO?

Se le quote son queste...."se non vedo NON credo" la storia mi sembra chiusa....Le CACcate non servono a una mazza.......Ma non credo a queste quote io...
 

saverio1973

BOND SUB.
scusate, ma a questo punto SE è vero che si è superato il 90%,

diventa FONDAMENTALE capire se è vero come è scritto ANCHE QUA (niente cac),

oppure se anche questo NON HA CAPITO BENE ed invece sopra il 90% le cac sono OBBLIGATORIE!!!

Poi ,magari basta solo aspettare per avere la risposta,
ma insomma, questo è un purno CRUCIALE, ORA.

QUALCUNO PUO' VALUTARE QUESTO ASPETTO?


Sopra 90 non serve fare una CAC, non servoe 90 uguale100
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto