Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
per i non greek law minacciano "no further opportunity to benefit from the package"...che stiano veramente pensando di fare default (dare 0) su questi?
Ormai sono tanto sicuri di poter fare tutto non solo impunemente, ma anche con il beneplacito di UE (crucchi in prima fila), BCE FMI, che si sentono in diritto di fare qualsiasi sopruso..... ormai mi sapetto di tutto...:sad:

In un primo momento non avevo dato molto peso a questa idea ... ma poco alla volta mi son quasi convinto.
Tanti titoli son "blindati", altri molto contorti ... la Grecia rischia di non poter agire "legalmente".
A questo punto il default può essere il fattore risolutore.
Che facciamo poi? Pignoriamo i beni dello Stato greco?
 

giub

New Membro
Emergenti ostacoli ai piani di compensazione degli individui che partecipano al PSI obbligatoria ....

i problemi sorgono nel processo di compensazione e se cercherà Venizelos nel poco tempo che sarà ministro delle Finanze fino alle elezioni in grado di compensare con qualche formula o individui lasciare la soluzione nel prossimo governo.


Va notato che questo non significa che essi saranno compensati, ma sicuramente la soluzione per ottenere il risarcimento hanno forti coperture legali.



Lo stato greco non dare mai soldi indietro. Si tratta di un principio consolidato del periodo ottomano.

Le uniche speranze sono qui.

qui?
 

robinson

Forumer storico
Gli individui correttamente astenuto o ha rifiutato di partecipare al processo.
Questo è uno sviluppo senza precedenti in cui è chiamato l'investitore a basso rischio di perdere il 53,5% del capitale iniziale.
Gli individui correttamente poi si è astenuto dal processo.
Ma con i CAC necessario per aderire alla riduzione di valore.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????


e cche vor dì !!!! ????????

non vedevo l' ora di uscire da questa trappola della grecia,

anche per smettere di dovermi leggere questi resoconti tradotti in modo

delirante da google... sob
 

buttozzo

Forumer storico
ragazzi buonasera sono tornato da zanzibar adesso non so niente solo ho letto l'email di proposta di scambio adesso mi leggo tutto la situazione come si evolve grazie
 

tommy271

Forumer storico
ragazzi buonasera sono tornato da zanzibar adesso non so niente solo ho letto l'email di proposta di scambio adesso mi leggo tutto la situazione come si evolve grazie

Concambio accolto da circa l'85% (oltre le mie previsioni).
CAC in arrivo su tutti, ma qualcuno aspetta la pubblicazione sulla "Gazzetta Ufficiale" di Atene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto