Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me basterebbe un LTRO Bce per il retail all'1%, dopo i 1000 mld alle banche serebbero meno delle briciole e potremmo reinvestire per es su btp e in qualche anno ci saremmo quasi rifatti il nominale...
Tommy hai riflettuto ancora sulla questione che avevo avanzato con le banche?
Buongiorno a tutti !!

Magari nei prossimi giorni la butto lì al mio privat ... chiedendogli la mail o una comunicazione direttamente con il Direttore Generale.
A me non costa nulla, nonostante la "faccia tosta" che mi toccherà fare ... :cool:.
Se ci sono sviluppi, ve li comunico.

Dove? :-o.

La bastonata è stata durissima, un recovery inimmaginabile sino a pochi mesi fa (ma realistico da una trentina di giorni ...).
Ma andiamo avanti ... tenendo ferme le nostre ragioni.

Un dato, comunque, da rimarcare è che in Argentina il denaro è stato bloccato per anni nel default... qui le briciole sono subito disponibili.

Altra caratteristica di questo anomalo fallimento.

Dettaglio di non poco conto Tommy.

Dettaglio di non poco conto Tommy.

Infatti, non è una cosa "trascurabile".
Certo, fa male vedere i nostri ex GGB ... ma saranno subito disponibili e quotati.
Certi holdout argentini non hanno visto 1 euro dopo dieci anni e il titolo è ancora bloccato (per quelli che non hanno aderito alle offerte).

...mi guardo intorno ed annuso l aria tutto quello che puzzera' di cadavere mi interessa...se poi diventa cadavere meglio...voglio quotazioni da fame ...

Portogallo
Perpetue monte paschi

Vedro' di fare all in...voglio vedere panico...:D

Monte dei pashi a 50/100...

Ultima modifica:
Infatti, non è una cosa "trascurabile".
Certo, fa male vedere i nostri ex GGB ... ma saranno subito disponibili e quotati.
Certi holdout argentini non hanno visto 1 euro dopo dieci anni e il titolo è ancora bloccato (per quelli che non hanno aderito alle offerte).

La situazione è troppo differente, non la si può paragonare.....

Ma hai visto che ha fatto "Fafnir"? :lol:

Mi raccomando ... se qualcuno vedrà cambiamenti nel conto titoli è invitato a comunicarlo ... specificando se si tratta di "volontari" o "obbligati" ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto