Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ZCZC IPN 441
POL --/TBOND GRECIA: CORSARO "A RISCHIO SONO I PICCOLI RISPARMIATORI"ROMA (ITALPRESS) - "I piccoli risparmiatori italiani che negli anni hanno acquistato i Titoli di Stato della Repubblica Greca fidandosi delle rassicurazioni delle istituzioni e dell'appartenenza all'Eurozona, rischiano di finire come chi si e' rovinato con i Bond Argentini!".
...
a parte il "refuso" su Dallara anche il Pdl si muove

chissà perchè si muovono sempre a cose fatte

mi chiedo x che nessun giornaista ha detto che le cedole della it venivano pagate? chi le ha comprate l ultimo mese ha preso un 36 % sul nominale che schifo ! mondo di ladri sulla nostra pelle !

a parte che fino a pochi giorni prima della sospensione quotava attorno a 30...quindi 17% immediato (nominale) annuo.
...chi ha comprato nell'ultimo mese ha guadagnato lo 0.1% in più di rateo maturato di differenza.....

PS: il rateo te lo pagano anche sui gr, con un esfs

Cari compagni di viaggio, una strada parallela potrebbe essere quella di scrivere, pensando bene prima a come e cosa, a qualche trasmissione televisiva, tipo "Mi manda Raitre" (prima o poi dovranno occuparsi della questione) o di telefonare anche alle tivu locali perché si sveglino sull'argomento ("Milanow" e altre). Non dimenticate Radiondadurto di Brescia, che sul tema della crisi economica in generale, e greca in particolare, mi sembra agguerrita.

In una prima fase va benissimo mandare e-mail a destra e a manca, così sollecitiamo l'interesse.

ma l'indicizzazione della 2025 entra solo nei 315 o anche nei 150 di ESFS?

io ricordavo si contasse solo nei 315 e non nei 150, ma Andre Sant scrive di là che si calcola su entrambe ... da bannato non posso intervenire di là

io ricordavo si contasse solo nei 315 e non nei 150, ma Andre Sant scrive di là che si calcola su entrambe ... da bannato non posso intervenire di là

mah...altra domanda....su quale prezzo calcolano l'indicizzazione?:-?

domanda
la famosa ggb scadenza 20/3 che fine farà per chi non ha swappato volontariamente
infatti da quello che ho capito io per coivolgere anche i non volontari le cac devono essere pubblicate sulla gazzeta ufficiale

domanda
la famosa ggb scadenza 20/3 che fine farà per chi non ha swappato volontariamente
infatti da quello che ho capito io per coivolgere anche i non volontari le cac devono essere pubblicate sulla gazzeta ufficiale

Le tue le CACcano come sappiamo ... mentre quelle della BCE e della BEI le pagano :-o.

Il ggbei 2025 verrà trattato come un titolo a nominale ca. 120 (100 * coefficiente), quindi si penderanno 37,8 di new ggb e 18 di efsf

PS:
come hai fatto a farti bannare? Hai dato la paletta in testa a shark?! :lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto