"Un'altra possibile Grecia è" il messaggio di Daniel Cohn Bendit
"Treno europeo", il suggerimento verde per uscire dalla crisi
Pubblicato il: 27/03/2012, 21:36
http://translate.googleusercontent....ma.gr/&usg=ALkJrhgxqE0EwRBXrQCyAPOu_Reqoz4f2A
Uno sviluppo di programmi di sviluppo alternativo per la Grecia ha sollevato nella discussione hanno avuto con il Primo Ministro L. Papademos, il leader dei Verdi al Parlamento europeo la signora
Rebecca Smashing e il signor
Daniel Cohn Bendit. L'incontro si è svolto alla presenza Mansion Maximos del rappresentante di Green eEllina
N. Chrissogelos e secondo come riferito,
i rappresentanti dei Verdi hanno insistito con grande intensità allo sviluppo, senza la quale il paese sarà in grado di superare la crisi.
I riferimenti specifici sono state fatte da due deputati verdi
la possibilità e la necessità di creare una moderna rete ferroviaria che collega la Grecia con l'Europa, sia per il trasporto commerciale e per il trasporto passeggeri.Fonti governative dicono che nella discussione, il programma presentato dal Sig. Cohn Bendit e la sig.ra Harman, il "treno europeo" frase. Le stesse fonti. rilevato che non dal primo ministro ha respinto pensieri e idee.
Nel frattempo,
"Un'altra possibile Grecia" è stato il messaggio del leader dei Verdi europei Daniel Cohn Bendit, che insieme a Rebecca Smashing trova ad Atene, ha invitato i Verdi Ecologisti, in solidarietà con la Grecia e al greco verde movimento.
La conferenza stampa tenuta presso gli uffici del Parlamento europeo, ha avuto da entrambi i lati delle elezioni aroma intenso.
La Cohn Bendit, che è la seconda volta in un mese in Grecia, ha detto che
"è molto importante per gli ecologisti di entrare nel Parlamento greco", notando che si tratta di un simbolo di cambiamento e razionalizzazione della Grecia, un "simbolo di una nuova cultura politica" .
Allo stesso tempo, ha cercato di differenziarsi dalla
estrema destra alla ambientalisti
'partiti e di sinistra, poi dicono di no, "logica"
non fa nessuna parte ".
I Verdi sono proposte realistiche per questo e sono vittorie elettorali, politico europeo ha dichiarato, aggiungendo:
". Sosteniamo loro di trasformare l'immagine della politica europea"
Ms. Smashing caratterizzato conseguenze senza precedenti ed impreviste della crisi greca e ha espresso preoccupazione per l'impatto negativo in Grecia, evidenziando la necessità di iniziative di sviluppo mirate.
Il deputato dei Verdi Nick Green Chrysogelos ha inoltre sviluppato in elettorali, le posizioni del suo partito,
con un focus su come modificare il modello di produzione di sviluppo, sottolineando che "abbiamo proposte politiche per affrontare la crisi".
I co-presidenti dei Verdi ha incontrato a mezzogiorno con il Presidente della Banca di Grecia
Giorgio Provopoulos e poi la cena offerta dal ministro degli Esteri
Stavros Dimas ha ammesso davanti al primo ministro .
La discussione pomeriggio tavola rotonda organizzata in presenza di settori produttivi e sociali, al fine di esplorare le possibilità di trasformare l'economia greca nei modi sostenibili di sviluppo e coesione sociale, che mostrano particolare sensibilità.
Durante la discussione, il Daniel Cohn Bendit ha scoperto che due caratteristiche la sfortuna greca sono due:
". I greci combattono ognuno per sé e non per la società nel suo insieme, mentre vi è un sistema partitico basato sul clientelismo"
I festeggiamenti si concluderà con la partecipazione degli europei invitati a una discussione aperta presso il Museo Benaki, su "uscire dalla crisi nella zona euro e in Grecia."
(To Vima)