Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è una certezza.

E' la scelta "democratica" che vogliono i tedeschi, per non poter essere accusati di avere costretto i greci, in un senso o in un altro.

Il resto, partiti, non partiti, accordi o meno è aria fritta , i greci possono volendo scegliersi l'olio dove friggerla meglio.

Più che una scelta dei tedeschi mi pare un voler andare a vedere le carte ... pasti a gratis (come vuole Syriza) non ci sono per nessuno.

Mah...dipende...se io fossi un disoccupato e con pochi risparmi "da parte" sicuramente voterei contro il memorandum e per il ritorno alla dracma, credo avrei delle possibilita' in piu' di trovar lavoro.

Viceversa, fossi piu' fortunato, con una decente occupazione e qualche "soldino" da parte voterei Pasok/ND

A mio modo di vedere le prossime elezioni saranno un po' una "guerra" tra ricchi e poveri
Mah secondo me non è distinzione tra poveri e ricchi,se laq grecia torna alla dracma per i greci è un massacro altro che austerity--

Penso anch'io.
;)

ma la scadenza di oggi da 400 mln la pagano??? :)
si

• 17:49 * Tsipras: per formare un governo di sinistra
  • 17:49 * Tsipras: Si prega di inviare delle forze limbo ieri
  • 17:48 * Tsipras: Abbiamo deciso di non tradire le aspettative del popolo
  • 17:47 * Tsipras: Samaras Venizelos ha rifiutato di adottare le nostre proposte
  • 17:46 * Tsipras: Le parti del memorandum di rovine lasciate alle spalle

17:51 Papariga: L'unica possibilità che le persone hanno è quello di dare forza al KKE
17:50 Papariga: nuovo dilemma in vecchio formato, centro-destra o centro-sinistra

Mah secondo me non è distinzione tra poveri e ricchi,se laq grecia torna alla dracma per i greci è un massacro altro che austerity--

Infatti il rischio di trasformare Atene in Weimar è più che un'ipotesi: stipendi e pensioni azzerate, merci importate (petrolio e materie prime) alle stelle.
Quanti nuovi poveri?

E quanti nuovi turisti in un paese dilaniato dalla povertà?

ASE: l'incertezza estesa, allargano le perdite

di Dimitri Zantza

Ha reagito con forza premendo la Borsa di Atene nel processo di fallimento di formare un governo.

intraday_gr_2012515_gd.png

In vista della nuova elezione, il cui risultato, secondo il attualmente disponibili prove come previsto ... ambigua come quella della partita il 6 maggio, il mercato continua a monitorare gli sviluppi politici con evidente preoccupazione.

Martedì scorso, dopo che è stato reso noto che i contatti non sono al Palazzo Presidenziale è stato finalmente formare un governo, azioni e indici in dashboard greco "affondate" bruscamente a perdite.

A quel tempo il mercato ... arruola l'ultima speranza per evitare questo sviluppo, portando l'indice generale di salire al 2,02% e l'indice bancario up guadagni 6,76%.

intraday_gr_2012515_dtr.png

L'integrazione dei contatti con i leader politici del presidente trovato l'indice generale a scendere al 5,21% e livelli di febbraio 1990 (a 553.61 punti), mentre l'indice bancario è stato richiesto di calo a due cifre

Le operazioni sono state concluse a 562.88 punti per l'indice generale, con perdite del 3,62%.

Per l'indice bancario, che ha rimbalzato dalla sua intraday -10,21%, la riunione si è conclusa a 217.75 punti, in calo del 4,90%.

Sul cruscotto della ASE volume scambiato è aumentato 41,58 milioni di unità, un valore di 43,43 milioni di azioni con un totale di 90 finito in territorio negativo, supportato da 33 e 153 sono rimasti invariati.

(capital.gr)

Papariga: Si è rivelato la beffa di esplorativo

Pubblicato il: Martedì 15 Maggio 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/05/15 18:14

Solo per il web

Si è scoperto lo scherzo dei mandati esplorativi, ha detto il segretario generale del KKE Aleka Papariga dopo il naufragio in occasione della riunione dei leader politici. "Alcuni stanno terrorizzando le persone e le crescenti aspettative di carta", ha detto.

Il segretario generale del Partito comunista ha avvertito che la gente verrà nuovi dilemmi: centro-destra o centro sinistra.

Esortato i cittadini a rafforzare il Partito Comunista, "l'unica forza che nessuno può mettere in mano".

(Ta Nea)

Ecologisti: Inferiore alle circostanze il sistema politico

«Per il sistema politico ha dimostrato ancora una volta abbassare le circostanze", ha detto che i ecologisti-verdi, aggiungendo che "l'incapacità di raggiungere un accordo, anche per quelli classificati come priorità politiche, come ad esempio un soggiorno in Europa e un piano globale per rinegoziare il memorandum, tradisce il percezione distorta delle alleanze dei partiti in Parlamento ".

"Il paese è ricondotto in elezioni, dove l'unica via di uscita a rafforzare le forze politiche che agiscono come catalizzatori per cambiare la società cerca con urgenza. Verdi ecologisti voterà per chiedere ai cittadini di essere parte della soluzione che questo paese ha bisogno ", conclude la dichiarazione.

(Naftemporiki)

Infatti il rischio di trasformare Atene in Weimar è più che un'ipotesi: stipendi e pensioni azzerate, merci importate (petrolio e materie prime) alle stelle.
Quanti nuovi poveri?

E quanti nuovi turisti in un paese dilaniato dalla povertà?

Questo è chiaro,spero solo lo sia anche per i greci tutti,poveri o ricchi che siano

...intanto spread Italia 441 con il vecchio benchmark...

...come diceva spesso un mio amico napoletano...

"..vuliss'campa' pevvede' a fine ca fai..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto