Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cambiamenti climatici Progetto in Grecia e ad Atene con il supporto di Goldman Sachs - banchieri partecipazione attiva e A / C unità destinate alla 750-790 di Atene - Puzzling che "la maggioranza vede" questo scenario ....



08/09/12 - 08:43



http://www.bankingnews.gr/media/k2/items/cache/5e302e27ffdc95685a553b416eafe8f3_XL.jpg
In corso è un modello più ampio di forze straniere e domestiche, di ASE, che è favorita dai bandi di EKT Draghi per cambiare la psicologia e, in particolare, per sostenere il mercato azionario è un riflesso della economia e società.
Questo progetto è sostenuto da Goldman Sachs da forze esterne e le banche greche sul fronte interno.


Il piano è quello di Goldman Sachs per contribuire a rafforzare non bancari azioni e fondi comuni di investimento per le banche a sostenere questo progetto.
Fino alla ricapitalizzazione delle banche e l'annuncio dei termini di stranieri PRM non apparirà sul mercato.

L'aumento della banca in questione puramente interna.

Goldman Sachs ha avuto contatti con il governo e le banche hanno preso misure concrete per sostenere il piano americano come Obama ha chiesto buon clima in Europa fino alle elezioni americane tenute all'inizio di novembre.

The Goldman Sachs si trova vicino alla Casa Bianca e al tempo stesso vuole essere interlocutore privilegiato con il governo greco ha preso provvedimenti.
Si prega di notare che Goldman Sachs aveva quasi abbandonato la Grecia dopo la partecipazione al gioco speculativo dei CDS.

Per lunghi mesi, Goldman Sachs ritiene panno rosso ed è stato quasi escluso dalla molte attività in Grecia.
La scena è cambiata dopo l'avvento di Goldman Sachs in Grecia, riapre le porte per la casa d'investimento statunitense.
Il piano americano di Goldman Sachs è quello di sostenere la diplomazia americana, per dare il tempo e l'esposizione alle elezioni americane si svolgono contemporaneamente e sfruttare le opportunità che si presenteranno in Grecia.

The Goldman Sachs dal comportamento della ASE, con oltre 5,4 milioni di pezzi nel OTE Mobilità PPC e le prove che possano sostenere OPAP non bancarie azioni.
La mobilità delle banche sarà definito fino chiarire la ricapitalizzazione termini stimato alla fine di settembre.

E 'stato sottolineato che ci sarà un forte incentivo agli azionisti esistenti e, infine, non ha escluso di dare 9 garantisce 9 Diritti che coprono il 10% del contributo minimo per essere in grado di acquistare i vecchi azionisti al 90% della banca da parte della FSF.

Nel gioco di aumento e sono venuto qui giorno e fondi delle banche.
Egli ha sottolineato che si sta sviluppando il progetto con i capi di governo Samaras Primo Ministro e Ministro delle Finanze del cambiamento climatico C Stournara con il sostegno attivo dei banchieri.

Il cambiamento climatico significa

1) Nello sforzo politico ed economico per mostrare che la Grecia sta prendendo iniziative e la troika darà il via libera ad una dose di 31,5 miliardi di euro da pagare tra il 15 e il 19 ottobre.
2) Variazioni delle banche è l'inizio del tentativo di privatizzazione maggiore.
I primi passi sono positivi.

3) livello-obiettivo dell'azione è di 1000 unità.I punti critici del mercato è 750-790 unità in caso di rottura con le dinamiche 1000 unità non saranno prese in considerazione non realizzabile obiettivo.

4) Le obbligazioni di miglioramento registrati continuerà per la ricerca anche sotto il 18% delle prestazioni in 10 anni.

5) Variazione psicologia nella società e gli investitori.

I banchieri non ha mai partecipato in modo attivo e non possiedono una scala così invadente come il periodo in corso.
Sulla base di informazioni sicuro è una grande sorpresa che il banchiere è presumibilmente anche il leader nel creare le condizioni per cambiare il clima in Grecia è Michalis Sallas, presidente della Banca del Pireo.

Sallas forse essere l'interlocutore privilegiato di Samara e prevede di cambiare tutto nel settore bancario ed è riferito ispirato Salla. E 'la più grande sorpresa positiva e ora so che molti.

Il cambiamento climatico è tentato con il supporto dei banchieri produrrà sostanziale, se fattori esterni raggiungere il loro obiettivo ad esempio BCE se i giocatori nazionali decidono di fare di più e più velocemente in quanto non previsto dalla troika, ma richiede la logica.

Tuttavia, il problema di fondo è che molti vedono lo stesso scenario e questo non è molto incoraggiante.
Quando tutti sta vedendo una crescita bene fare attenzione.
***
Rumors da leggere.
www.bankingnews.gr
 
I tagli, a parte necessaria e ultimo, sarà temporanea"



ALLE ORE 11:49





Con la frase introduttiva "Ti dico la verità," Antonis Samaras spiegato da Tessalonica a "passo dopo passo" tattica, dando le nuove misure "firmare" domani i tre partner del governo.

Parlando all'inaugurazione del TIF, il primo ministro ha detto, in linea di principio, che il paese era stato molto vicino all'uscita dall'euro e, di conseguenza, il primo compito svolto è stato quello di arrestare il corso "riacquistare la sua credibilità".

Alcuni giustificati e alcuni tagli di spesa che si sono dimostrate "sprechi incredibili" (delle pensioni e indennità) e ha ammesso che altri "taglia e reddito non dovrebbe nemmeno essere toccato", aggiungendo "ci proviamo, ma non possiamo salvarli tutti ".

A questo punto, ha promesso ancora una volta che questi tagli sono l'ultima e, per la prima volta, ha aggiunto, "e temporanea": "Quando il paese è entrato un trend di crescita inizierà restaurata (ingiustizie pp)", ha detto, facendo riferimento diretto ai pensionati, gli uomini in divisa e armati. Ha ricordato che anche i pre-elettorali impegni per queste classi avevano orizzonte di quattro anni.

Samaras cui gli sforzi compiuti per colpire la burocrazia e l'evasione fiscale, ma ha gettato il suo peso sul cambiamento del paesaggio farà sì che il versamento della quota di 31 miliardi di euro, andrà alla ricapitalizzazione delle banche (che partiranno I donatori con la liquidità del mercato "e il ritorno di debito pubblico e privato.

"Ma per fare ciò, la relazione della troika ad essere positivo," ha detto.

Con riferimento alle recenti annunci Draghi per il ruolo della BCE, il primo ministro ha mostrato una conferma della posizione "la soluzione sta nei euro." E, naturalmente, ha attaccato la "dracma lobby" casa riferendosi alla frase di ieri Alexis Tsipras "meglio diventare Argentina."

 
Ah dimenticavo....
a che ore, mercoledì, verrà rilasciata la notizia del verdetto della Corte e chi la darà e dove?
Thanks
 
Ciao Tommy,
a differenza dello scorso febbraio/marzo, all'avvicinarsi del prossimo appuntamento della troika di ottobre sembra che il clima si stia rasserenando.
Che ne pensi?

Diciamo che c'è meno tensione ...
Non è interesse di nessuno mancare all'appuntamento.

In Grecia ci sarà certamente un aumento delle proteste sociali, ma se c'è il sostegno della UE all'azione di Samaras non ci dovrebbero essere particolari problemi di "tenuta" della compagine governativa... forse qualche deputato potrà lasciare la maggioranza ... ma questa è solida e con ampio numero di deputati.
 
Nuova rotta da Berlino

Merkel vuole mantenere comunque in Grecia nella zona euro, secondo Spiegel

Pubblicato: Sabato, 8 Settembre 2012





Il cancelliere tedesco Angela Merkel vuole impedire in ogni modo possibile uscita della Grecia dalla zona euro, scrive l'edizione online della rivista tedesca Der Spiegel.

Il cancelliere ha riferito portato alla convinzione che il paese dovrebbe ritirarsi dall'unione monetaria in autunno. "Dobbiamo trovare una soluzione per evitare" avrebbe detto la scorsa settimana in una ristretta cerchia di soci.

Il Cancelliere ei suoi consiglieri, secondo Spiegel, temendo che ogni uscita della Grecia causerebbe un domino che abbandonano nel resto della zona euro. Il danno diretto per la Germania è superiore a 62 miliardi di euro, lunghe 100 miliardi.
Ancora maggiore sarebbero le conseguenze politiche del output: il governo tedesco sarebbe poi essere costretti a stabilizzare l'Italia e la Spagna, attraverso una socializzazione 'debiti, che Merkel vuole assolutamente evitare.

La decisione a favore della Grecia, continua la rivista, la Cancelleria era presente molto tempo prima che la troika dei nuovi risultati per il paese. Questa scoperta è stata stimata essere pronto alla fine di ottobre, ma ha rinviato la versione mai. Molto probabilmente, secondo i diplomatici a Bruxelles, che sarà presentata all'inizio di novembre.

Angela Merkel vuole evitare, tuttavia, terzo piano di salvataggio per la Grecia, perché non voleva ottenere per la maggioranza necessaria in parlamento tedesco. Cosa si potrebbe fare, ma è una ridistribuzione della seconda dose del pacchetto attuale: Dosi maggiori all'inizio e meno in seguito, in modo che alla fine si verificano nessun cambiamento.

Cerchi di cancelleria, intervistati Sabato sera, secondo "Vima" non smentito la notizia. Si applica quanto è stato detto nel corso della riunione di Antonis Samaras con la signora Merkel a Berlino il 23 agosto, hanno aggiunto.

Nella storia Spiegel non fa menzione di allungamento, o di altre strutture. Ma è chiaro che, se il cancelliere è infatti determinato a evitare il fallimento della Grecia, procederà quindi in tutte quelle concessioni sarà fatto.
Evitare l'uscita non è certo definitiva. Il problema si porrà di nuovo nei prossimi mesi, se non ha osservato una ripresa visibile intermedio dell'economia greca, anche se non gravi disordini scoppiati in Grecia, e se non soddisfa la decisione della recente BCE di acquistare titoli di Stato illimitata.

Tuttavia, se confermato in apposita relazione a Spiegel, la Grecia sarà in grado di ottenere, almeno per un po ', un paio di respiri profondi. E in ultima analisi, impedire che gli analisti anticipano alcuni tedeschi, vale a dire lo sfratto della zona euro subito dopo le elezioni tedesche nel settembre 2013.

(Ta Nea)
 
Dopo la discussione della scorsa settimana di allungamento

"Ottimista" Schaeuble ha detto la Grecia farà fronte ai suoi impegni e resterà nell'euro

Pubblicato il: Domenica 9 Settembre 2012





Fiduciosi che la Grecia rispettare gli impegni assunti e rimarrà nella zona euro ha mostrato il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble nelle dichiarazioni fatte in tutti i giorni Domenica.

"Se la Grecia fronte alle proprie obbligazioni, ovviamente, rimarrà nella zona euro», rispose Schäuble. Alla domanda se lei è ottimista sul fatto che questo sta per accadere, il ministro tedesco ha risposto che sono "sempre ottimista".

Alla domanda circa la possibilità di allungamento del programma greco, la caratteristiche Schaeuble ha detto che "il problema non viene generato, né il primo ministro greco per la sua visita a Berlino, sapendo che attendere la relazione della troika".

(Ta Nea)
 
Questo pomeriggio l'appuntamento cruciale con la troika G.Stournara

Pubblicato il: Domenica 9 Settembre 2012






Gearing sono annunci pacchetto di misure dolorose, € 11,9 miliardi dai primi anni Domenica pomeriggio ha incontrato il ministro delle Finanze Stournaras G. con i responsabili della troika. Alle 19:00 e sarà un critico politiche riunioni che sostengono il governo.

La nomina del Signor Stournaras la troika avrà inizio alle ore 16.00 presso il Ministero delle Finanze.

La riunione del signor Samaras, Venizelos e Kouvelis, come annunciato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, sarà alle 19:00 e alle 11:45 Lunedi mattina, il signor Samaras riceverà i leader Mansion Maximos del team di istituti di credito e Martedì andrà Francoforte per incontrare il capo della BCE Draghi M..

Secondo quanto riferito, il signor Stournaras la troika presenterà un pacchetto di circa 17 miliardi di euro, in cui ci sono molti scenari al fine di evitare eventuali richieste della troika.
Come riportato Domenica Tribune , dopo le osservazioni della troika per la palese disuguaglianza salariale dei salari tra il settore pubblico e privato e tra lo stretto e il settore pubblico più ampio, il Ministero delle Finanze ha predisposto e presentato il Piano troika globale tagli ai libri paga speciali. Si consiglia inoltre ai responsabili politici del libro paga speciale e programmi di utilità.

L'obiettivo è che gli stipendi giudiziari, medici, NHS, diplomatici, accademici e in uniforme per tornare ai livelli del 2004, quando per gli altri dipendenti pubblici gli stipendi sono inferiori.

La linea di base di tali misure non è stata "bloccata" e non anche essere alla riunione presso il Ministero delle Finanze, che il governo ha spazio per un paio di giorni fino a quando l'Eurogruppo informale il 14 di questo mese, a Nicosia.

Un giorno prima, il 13 settembre, verrà a Atene, il ministro delle Finanze francese Pierre Moskovisi.

Nei prossimi giorni sarà presentata al Parlamento europeo e al progetto di bilancio 2013, in cui ci saranno le misure di 11,9 miliardi di euro.

(Ta Nea)
 
Reichenbach: Grecia ha buone possibilità di rimanere in euro









La Grecia ha una buona probabilità di rimanere un membro della zona euro, ma il governo dovrebbe iniziare a mantenere le sue promesse e ad attuare le riforme concordate, ha detto Horst Reinchenbach, membro della Task Force per la Grecia.

Secondo un rapporto nel numero di oggi della Rheinische Post fornito da Dow Jones Newswires, Reichenbach ha sottolineato che la Grecia dovrebbe rimanere all'interno della zona euro. "Il nuovo governo greco ha la capacità e la volontà di attuare le riforme, ma ora abbiamo bisogno di risultati."

 
M. Schulz: Il progresso del troika rapporto sui dati








La relazione illustra i progressi compiuti troika e consentirà l'erogazione della prossima tranche prevede il Presidente del Parlamento europeo Martin Schulz, afferma tuttavia che "non ci sarà euforia."
Lui stesso, quando gli viene chiesto se alla fine dell 'anno, la Grecia sarà ancora nella zona euro, ha risposto' sì '.


Signor Schultz, in un'intervista a «Rheinische Post», afferma ancora convinto che la Corte costituzionale tedesca approvera il Mercoledì il MES e Compact fiscale.


"Questo si adatterebbe la logica della giurisprudenza passato della Corte Costituzionale", ha detto.


Fonte: ANA-MPA

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto