Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intende discutere le nuove misure

Martedì mezzogiorno riunione di governo partner

Pubblicato: Lunedi October 22, 2012







Nuovo appuntamento si esibirà alle ore 15:00 Martedì , i leader politici dei tre partiti al governo. Partner governativi saranno invitati ad approvare le nuove misure.

I leader politici discuteranno anche la data di emissione e le misure di processo di voto in parlamento.

Il governo vuole hanno convalidato le misure fino al 12 novembre, in modo che si riunirà l'Eurogruppo, a dare il via libera per rilasciare la dose.
Il governo preferisce votare per le misure con un senso di urgenza-dibattito e la votazione in due giorni.

L'aspetto dei leader politici puntano ai gruppi parlamentari, in quanto l'obiettivo è quello di passare il provvedimento da parte della Camera con perdite pari a zero.

(Ta Nea)
 
Un rintracciamento era prevedibile. Speriamo che non si scenda parecchio.

Forza amico Forza !!!

Anche il 37 iberico oggi è stato scambiato sotto i 75 da 76.50

Io ho venduto i miei 2024 e 2025.. ho comprato 2035 con stesso nominal con gain... penso che i titoli si appiattiranno un pò in questi giorni.. però il 2023 non l'ho venduto..non voglio perdermi eventuali finte ribassiste :) :)
 
Mark Grant: se Berlino non paga, l'economia greca crollerà nel mese di novembre - porterà caos e panico prevalso - L'Europa manca di saggezza politica ...



22/10/12 - 20:09






Come le creature che fanno i più grandi errori della storia umana dotate politico Mark Grant, analista noto con 38 anni di esperienza a Wall Street.

Come spiegato in ultima analisi sugli sviluppi europei, la politica continua in Europa - sotto il peso della crisi del debito - ha portato da nessuna parte.
La situazione, comunque, dice Grant, sarebbe molto peggio se non fosse la BCE, con i suoi interventi noti per l'iniezione di liquidità.
In questa nuova analisi della sovvenzione ribadisce la sua antica posizione che gli impegni delle azioni delle banche centrali sono quelli che svolgono il ruolo di catalizzatore sui mercati, dando direzione - e sostenere - in borsa.

Ma insiste l'analista, l'Unione europea non ha ancora nulla di qualcosa di essenziale per affrontare i problemi finanziari che affliggono la Grecia, Cipro, Portogallo e Spagna.

"La Grecia potrebbe crollare da un momento all'altro nel mese di novembre", avverte Grant e aggiunge: Atene volge lo sguardo a Berlino e chiedere soldi.
Che cosa accadrebbe se la Grecia crolla si chiede l'analista e risponde: Tu porti il ​​caos e panico prevarrà ...


"In Europa solo sognando ... A Bruxelles chiedendo ... è che andare. Berlinesi da parte loro trovati a Bruxelles ... e poi si incontrano, per vedere cosa faranno", dice con un modo caustico analista.
Attenzione: poca prudenza non fa male ...


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
arretramento? meglio essere prudenti!

Adesso siamo a 1487 pb ... direi non male.

Le mie rilevazioni sono quelle Thomson/Reuters delle ore 22.
Venerdì aveva chiuso a 1521 pb.

Comunque un certo arretramento sui mercati retail lo vedo anch'io. Anche se è molto lieve. Non stiamo parlando di grosse pressioni.
Per me ci devono essere almeno tre sedute consecutive, con poco denaro e tanta lettera, per parlare di inversione.

Ciao Tommy, inizialmente avevo deciso come l'amico Baro di entrare lunedì, per accodarmi anche se in ritardo al trend in salita, però - dopo una rapida analisi grafica dei prezzi recenti fatta domenica sera e che ho subito postato come riflessioni ad alta voce - non sono entrato.
E' stata l'impressionante ripidità finale della curva (quasi verticale) a bloccarmi.
Concordo pienamente con la parte finale del tuo post: tre sedute consecutive con poco denaro sono un brutto segnale.
Non è assolutamente detto comunque che sia prossima un'inversione, ma per semplice prudenza gli amici in gain potrebbero forse tirare fuori il foglietto dove hanno scritto la quota di stop loss. In questa seconda puntata del dramma greco, si guardano i prezzi, prezzi, prezzi!
Notte, Giuseppe
 
Ultima modifica:
I prezzi parlano

notato anch' io un rintracciamento;
le lunghe che fino a poco fa erano tutte sopra 24 (in denaro) ora in buona parte sono a 23,xx.
C'è qualche news, o come dice Giuseppe, i prezzi ci raccontano anche ciò che non viene detto, o si tratta solo di prese di posizione???

Confermo, sottoscrivo, proclamo, annuncio, ecc. ecc: I prezzi ci raccontano anche quello che ci viene tenuto nascosto.
Ce lo dice l'AT.
Notte, Giuseppe
 
Al centro della riunione dei capi di convalida di nuove misure

Appuntamenti critici partner governativi

Pubblicato: Lunedi October 22, 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/10/23 07:29

Web-Only





Alle tre del pomeriggio ci incontreremo di nuovo il Antonis Samaras con Vangelis Venizelos, Kouvelis Fotis. Partner governativi saranno invitati ad approvare le nuove misure a seguito della dichiarazione del ministro delle finanze Yannis Stournaras che "se non prendiamo la dose, la gente morirà di fame", e due ritiri: Nikos Stavrogianni, che è venuto da Gruppo parlamentare di Nuova Democrazia , e Giovanni Michelogiannaki che divenne indipendente, lasciando il gruppo parlamentare del KPS.

I leader politici discuteranno anche la data di emissione e le misure di processo di voto in parlamento.

Il governo vuole hanno convalidato le misure fino al 12 novembre, in modo che si riunirà l'Eurogruppo, a dare il via libera per rilasciare la dose.

Il governo preferisce votare per le misure con un senso di urgenza-dibattito e la votazione in due giorni.

L'aspetto dei leader politici puntano ai gruppi parlamentari, in quanto l'obiettivo è quello di passare il provvedimento da parte della Camera con perdite pari a zero.

***
Oggi primo importante round per l'approvazione del pacchetto.
Prime due perdite da parte della maggioranza, ma i numeri rimangono molto ampi.

(Ta Nea)
 
M. Fekter: Le strutture in Grecia deve cambiare

NAFTEMPORIKI.GR Lunedi, 22 October 2012 20:44









Le strutture in Grecia deve cambiare per uno sviluppo economico paragonabile agli standard dell'UE, ha detto il ministro delle Finanze, il signor M. Fekter in un'intervista alla radio pubblica austriaca.


Come ha detto, centinaia di miliardi di euro accordati alla Grecia ne ha impedito il crollo notare che per soddisfare gli accordi greci è necessario ritardare la dose di decidere la troika sui progressi del paese.


Secondo il ministro austriaco, gli accordi prevedono una serie di misure che diano la possibilità di rimettersi in piedi, ad esempio, per cambiare le strutture Grecia, a prestare denaro "non per lo streaming sempre in una botte che perde" .


A questo punto, aggiungendo che è stato deciso in parte in una legge approvata ambiziosi del parlamento greco, ma ha sottolineato che non c'era niente allora per la loro applicazione solo con la pressione esercitata dalla UE ha raggiunto alcune cose.


Ha fatto riferimento ai Greci che dicono "era sdraiato sull'amaca e non creare posti di lavoro prendendo i soldi da parte dell'Unione europea e ora è sceso da l'amaca e ritorna finalmente in piedi."


In relazione alla vigilia della Grecia nella zona euro, Fekter pensa che dovrebbe decidere il paese stesso, tuttavia, ha aggiunto che i partner europei hanno il desiderio incrollabile di non lasciare la zona euro e dando incentivi a procedere con le riforme.


A suo avviso, i paesi che sono in crisi, Grecia, Spagna e Portogallo, devono fare di più di quanto l'Austria, che, come noto, "agire più intelligente di loro," e che può affrontare in modo aggressivo problemi nella direzione della crescita e dell'occupazione.




Fonte: Abe
 
Una spirale inarrestabile ...



di Francesco Papadia






Alcuni operatori di mercato sembrano considerare un sostegno finanziario da parte dei governi della zona euro, sia a livello bilaterale o attraverso l'EFSF forma (e più tardi la ESM), come primo passo in una spirale inesorabile, che produce più e crescere e l'accesso al mercato è guidato sempre di più verso il futuro.



In breve, il trattamento (economiche di sostegno-e- di rettifiche di valore) ha risultati positivi (a prescindere dalla regolazione precisa con meno o più aggiustamenti di bilancio) e non vi è una sola possibilità: sempre più casi di PSI, con un track record presto l'Irlanda e il Portogallo e poi la Spagna e l'Italia. Il caso della Grecia è stato generalizzato come una norma universale.


Vi è, tuttavia, un indicatore molto importante che ci racconta una storia diversa: due dei tre paesi supportati per un trattamento a lungo europea, l'Irlanda e il Portogallo, che mostrano segni di notevole miglioramento e costante dei rendimenti sul governo titoli. Obbligazioni a 10 anni alla scadenza, questo sembra cadere del 17%, che era alla fine di gennaio 2012 ai livelli attuali, che variano poco oltre l'8% nel caso del Portogallo.



Nel caso dell'Irlanda, il miglioramento è più drammatica: da un% poco più di 14,5 a metà luglio 2011 a livelli attuali che variano da meno del 5% (più o meno come l'Italia e sotto la Spagna, che è) .


bruegel1.jpg


Siamo in grado di vedere gli sviluppi ancora più drastiche nei 2 anni di rendimento dei titoli (con il livello di O che andavano superiore al 24% rispetto al 18/07/2011, è inferiore al 2% attuale, e più bassa in Italia e Spagna e livello di PT che andavano oltre il 20% nello stesso periodo con IL essere vicino al 4% attuale).



Per trovare le attività che hanno registrato rendimenti più elevati dei titoli irlandesi e portoghesi negli ultimi 12 mesi è molto difficile. Inoltre, in tutti i casi, i rendimenti sono ben inferiori ai livelli che andavano quando ha lanciato il programma in questione.


bruegel2.jpg



Naturalmente, la liquidità di irlandesi e portoghesi è bassa ei prezzi sono disponibili nei mercati con una esagerazione percepita. Pertanto, è rassicurante che il miglioramento del prezzo è confermata da molti con il fatto che il Portogallo e l'Irlanda hanno guadagnato l'accesso al mercato obbligazionario, anche se l'accesso non è permanente ancora.


Le probabilità sono, naturalmente, è semplicemente un indicatore della condizione e ha bisogno di un'analisi più approfondita per stabilire se l'Irlanda e il Portogallo sono in convergenza macroeconomica.



I dati sul costo del lavoro è contenuta in un recente rapporto di Bruegel per Guntram Wolff e Carlos de Sousa da cui risulta che in questi due paesi, gli indicatori che misurano il costo del lavoro per unità di spostare verso il basso in modo significativo rispetto alla media la zona euro e questo viene fatto sotto la pressione del crescente tasso di disoccupazione.
Tuttavia, la valutazione se si verifica più generale convergenza macroeconomica è un'altra storia che ha bisogno di altri trattamenti.
 
Lo scenario favorevole doppia estensione



di Demetra CAPA





Una proposta può portare soluzione al grande "trappola" della sostenibilità del debito del report si estende, secondo quanto riferito, nei giorni scorsi tra istituti di credito che hanno il consenso di Gabinetto. La proposta, secondo le informazioni, ha detto che poiché la Grecia attuerà le misure con 2 anni di proroga (2016 invece di 2014) si dovrebbe avere il diritto corrispondente "estensione" nel 2022-2023 per il debito.

La ragione di questo criterio (per molti controversa) che stabilisce che non possono essere erogati dose se il debito non è sostenibile. Ed è solo fattibile se dopo 20 anni (2020 cioè ad oggi) è minore o uguale al 120% del PIL (informazioni, fare riferimento agli scenari al meglio ridurre il suo debito al 140% del PIL nel 2020).

Secondo ambienti governativi, la proposta di estendere il debito memorandum e doppio discusso nei giorni scorsi, di trovare la risposta da una parte della troika, in particolare ... Comunità. Tuttavia, le stesse fonti dicono che entrambe le reazioni sono ancora come asse di Berlino, e il FMI per legge non può erogare la sua quota, se non soddisfatto questo criterio.

C'è un altro problema direttamente associati. Come calcolare la recessione "portare" nuove misure.

La Grecia sta cercando di dimostrare che ci sarà un duro colpo per lasciare la ... sostenibilità del debito. Durante il tentativo di convincere i ricavi principali del programma di privatizzazione che funzionano esclusivamente su rimborso del debito.

Ma il modo in cui risponde a molte delle insidie. Il FMI rimane riferito fermo nel suo punto di vista di grande depressione. Ma lo stesso è portato ad apprezzare e centri di ricerca in Grecia e in sezioni di analisi delle banche.

Eurobank è quello di studiare il giorno prima stima l'impatto netto del nuovo pacchetto di € 13,5 miliardi di euro nel migliore dei casi al 5,3% per il 2013 e ... peggio la "paura" del 15,1%.

Lo scenario buono 4 anno di proroga con "lievi" misure d'impatto e uno sforzo di successo a supporto del settore privato si riferisce alla contrazione del PIL cumulato del 10,3% in 4 anni, scendendo al 5,3% nel 2013 e 1,7 % allora. Lo stesso scenario "buono", solo a causa delle misure di debito saranno "pungiglione" ulteriore 10,5% in 4 anni e la carenza di finanziamenti che verrà creato (e per i quali la soluzione ancora ricercati) hanno raggiunto l'importo di 18,8 miliardi di euro ...



����:Capital.gr
 
Germania: gli individui cause per pagamento "tosate" obbligazioni greche



Rimborso di obbligazioni greche, "tagliate" cercare causa intentata dal giudice in Kiel investitori tedeschi.

Secondo quanto riportato sul giornale «Kieler Nachrichten» e l'agenzia di stampa tedesca, un portavoce del Securities Investor tedesco Protection Association (DSW) ha notato che nelle prossime settimane seguiranno e nuovi trattamenti tribunali tedeschi da parte dei titolari di obbligazioni greche, mentre gli investitori di piccole città Germania sarebbe procedere con l'azione di deposito di classe.

Il DSW aveva già istituito dal marzo del gruppo di lavoro (AGA), che rappresenta circa 4000 investitori immobiliari con 170 milioni di euro, che ha perso circa l'80% dei loro investimenti nella ristrutturazione del debito greco.

Come dichiarato dal rappresentante della DSW, è per gli investimenti pari, in media, 25.000 euro.




����:Capital.gr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto