Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Proseguono i cali su Borsa e titoli GGB.
La Borsa di Atene con l'indice ASE a 856 punti -1,97%.

Lo spread allarga in maniera forte e decisa a 1597 pb.
Benchmark a Francoforte in forte calo, rispetto ai max raggiunti. Bid/ask 31,90 - 32,80.

Post di Domenica sera: credo che non possa continuare così

:ciao: Solo a titolo di esempio vediamo il grafico del 2027 (che seguo im modo particolare), tanto sono tutti simili, completo della sua media mobile a 30 giorni.

SummaryChart_Image.aspx

La ripidità della curva dei prezzi in questi ultimi giorni è fuori del comune: è quasi verticale. Sommessamente credo che non possa continuare così per molto.
Scrive l'ing. Di Lorenzo a pag. 9 del suo primo volume di AT (è solo per rinfrescarmi la memoria, non per fare il saputello):
Postulato n.4: La durata di un trend tende a essere direttamente proporzionale alla sua ampiezza. L'inclinazione di un trend, invece, tende a essere inversamente proporzionale alla sua ampiezza.
Poi mi ricordo che siamo in Grecia, e tutto può succedere.
Notte, Giuseppe

:ciao: Un saluto mattutino ai possessori incalliti dei titoli greci.
Ciao Bleish, scusa autoquota, ma a proposito di scricchiolii che si sentono anche oggi, direi che siamo ancora nell'ambito di una correzione rispetto ad una salita non più sostenibile, come postavo con un po' di cu.lo in anticipo la sera del 21.
Credo però che se entro venerdì non ci sarà uno scatto di orgoglio, potremmo essere entrati in fase di inversione del trend, nel qual caso non direi di stare passivamente a guardare la continua discesa come in un film già visto.
Sentiamo altre opinioni.
Ciao, ciao, Giuseppe

Pensieri ridurre i capitoli sulle banche 24-18 miliardi di euro - se la dose di 31,5 miliardi di euro e il futuro versato in un conto speciale come i tedeschi chiamano azione offensiva sulla Grecia

24/10/12 - 11:43

Se la dose di 31,5 miliardi di euro e rate future o il debito aggiuntivo che dovrà essere versata sul conto speciale Grecia ha avuto una breve idea da Der Spiegel e confermato Venizelos PASOK al documento presentato dalla tedesca Tesoro costituirebbe un'azione chiaramente offensiva verso la Grecia.

Il paese sarà dirottato e la situazione sarà sempre tesa.
La Grecia non sarà in grado di disinnescare la situazione e il rischio di dirottamento o di incidente sarà molto grande.

Nel frattempo, sulla base di perdite che non hanno confermato fonti bancarie o la FSF sono pensieri per salvare i fondi tagliati dalla dose di 24 miliardi di euro per la ricapitalizzazione delle banche, circa 6 miliardi e mettere la FSF completato iniezioni di capitale per le banche € 18000000000.

Queste informazioni sono state trapelate da fonti di governo, ma i banchieri non hanno confermato questo.
Intanto questo pomeriggio non si incontreranno il ministro delle Finanze banchieri Stournara.

Al di là della questione della ricapitalizzazione Stournaras e banchieri sono tenuti a discutere e gli sforzi per riorganizzare la carta greca bancario, guidato le recenti fusioni bancarie.

Per quanto riguarda i termini di ricapitalizzazione, sulla base di informazioni convergenti la scarsa partecipazione degli azionisti privati ​​già individuati per il 10%.
I warrant sarà 9 vale a dire il diritto di acquistare azioni e obbligazioni convertibili patrimonio Cocos sarà pari al 35% al ​​40%.
Ma Cocos obbligazionario convertibile in azioni in modo che la diluizione degli azionisti esistenti ora o più tardi non si può evitare.

Anche se la proposta passa e la FSF per garantire le nuove obbligazioni al valore nominale sarà anche un grande sostegno per il sistema bancario in quanto farà risparmiare 7,5 miliardi i fondi, ma sembra respingere la proposta, la BCE e l'UE e FMI sono d'accordo.
Ci sono indicazioni che la proposta deve affrontare ostacoli che solleva specifico BCE.
Primo aggiornamento 23 ottobre 2012 23:12

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

mi fa rabbia aver venduto le corte e comprato subito le lunghe...
avrei potuto vendere le corte e aspettare....
va beh, col senno di poi siamo tutti dei maghi! :wall::wall::wall:

Ho capito perché i feta bond stanno stornando: Russia ha finito i soldi per gli acquisti!
Il problema è che non vogliono dargliene di freschi, secondo questa news:

(ANSA) - MILANO, 24 OTT - Russiabond ha accantonato il
collocamento di titoli di Stato per un ammontare di 30 miliardi
di rubli a causa della richiesta da parte degli investitori
di rendimenti giudicati troppo alti dal Ministero delle Finanze.
Lo riporta l'agenzia Bloomberg.(ANSA).
;)

Corte e lunghe

mi fa rabbia aver venduto le corte e comprato subito le lunghe...
avrei potuto vendere le corte e aspettare....
va beh, col senno di poi siamo tutti dei maghi! :wall::wall::wall:

Si Marcob, con il senno di poi sarebbe stato meglio aspettare, però in caso di inversione del trend le corte scenderanno di più delle lunghe.
Aspettiamo.
Ciao, Giuseppe

:ciao: Un saluto mattutino ai possessori incalliti dei titoli greci.
Ciao Bleish, scusa autoquota, ma a proposito di scricchiolii che si sentono anche oggi, direi che siamo ancora nell'ambito di una correzione rispetto ad una salita non più sostenibile, come postavo con un po' di cu.lo in anticipo la sera del 21.
Credo però che se entro venerdì non ci sarà uno scatto di orgoglio, potremmo essere entrati in fase di inversione del trend, nel qual caso non direi di stare passivamente a guardare la continua discesa come in un film già visto.
Sentiamo altre opinioni.
Ciao, ciao, Giuseppe

Al momento la fase di correzione è piuttosto "robusta".
Ma è ancora prematuro parlare di inversione di trend.

Papakonstantinou: "La lista Lagarde originale è perduta!"

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:55

di Emilios Perdikari

"L'originale è andato perduto." Con questa semplice ipotesi e cinico, G. Papakonstantinou complicato l'elenco indizio e mentre aveva lasciato in precedenza. Venizelos per la manipolazione e aveva dichiarato totale ignoranza dei politici da liste accompagnato la sua testimonianza di fronte alla commissione sulle istituzioni e la trasparenza del Parlamento per l'elenco Langkarnt G. Papakonstantinou.

L'ex ministro delle Finanze, in risposta alle interrogazioni parlamentari, ha sostenuto che aveva confidato la lista originale con i colleghi, ma da allora la sua sorte vengono ignorati. "Mi dispiace, ma questa è la verità", ha detto, lasciando sbalorditi gli Stati membri della commissione per le Istituzioni e trasparenza.

In precedenza, aveva sottolineato che "come non ho mai Scacchiere non segnalati o presentato la mia lista di personaggi politici. Le indagini effettuate dalla SDOE per i politici ha portato Ordine pubblico e quindi non immaginare il ministro. " Ha aggiunto che la lista raggiunti con lui per l'allora capo della criminalità finanziaria, G. Diotis prima di lasciare il ministero delle Finanze, giugno 2011. Ha insistito, inoltre, che l'elenco Langkarnt elementi avrebbe dovuto rendersi conto della criminalità finanziaria nella ricerca, nonostante il fatto che potrebbero essere utilizzati come prove in tribunale.

Tuttavia, egli ha confermato che la lista ha ricevuto da parte delle autorità francesi hanno un primo "garbage collection" in grandi depositi, al fine di iniziare a controllo immediato.

Il tentativo di giustificare la mossa, ha detto che "abbiamo visto i risultati di le voci di elenco del Liechtenstein aveva ceduto in precedenza ed hanno espresso preoccupazioni che gli ha dato la sensazione che ci fosse una difficoltà nelle indagini di questi casi da parte dei servizi del Ministero delle Finanze."

Soprattutto per la lista, ex ministro ha osservato che dei circa 2.000 nomi contenuti nella lista Langkarnt, circa la metà sono stati catturati depositi in questo periodo dell'inchiesta e che altri nomi includono depositi valore complessivo di circa $ 2 miliardi. Egli non ha parlato di "nome femminile che aveva depositi di oltre $ 500 milioni di dollari."

Papaconstantinou ha anche accusato i compagni ministri governo Papandreou per "forti obiezioni" nella lotta contro l'evasione fiscale, che ha sostenuto che è andato in passi coraggiosi durante il suo mandato al ministero.

La testimonianza del signor Papaconstantinou continua con domande dei membri.

Patata bollente ...

����:Capital.gr

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto