Citigroup insiste sul fatto che la Grecia lascerà la zona euro - l'orizzonte temporale atteso downgrade barrage 2-3 anni - non fornisce ricapitalizzazione diretta delle banche attraverso il periodo 2013-2014 ESM
25/10/12 -
12:30
Barrage declassamenti di rating del credito nella zona euro orizzonte di 2-3 anni si aspettano gli economisti di Citigroup.
Molto probabilmente che la Grecia alla fine lasciare la zona euro, causando un ulteriore degrado e di minare le valutazioni dei paesi membri della zona euro, secondo l'Outlook Sovrano Valutazioni per Citigroup nel mese di ottobre, del 24/10.
Come spiegato da Citigroup,
il programma termine greco rimarrà fuori pista e il debito non sarebbe sostenibile. L'impasse potenziale tra la Grecia e i suoi creditori alla fine risolvere il Grexit. Lo scenario di base prevede che Cirtigroup questo probabilmente accadrà nella prima metà del 2014.
Gli analisti stimano che il termine casa a breve (2-3 trimestri orizzonte), la maggior parte dei rating di credito rimarrà relativamente stabile, mentre la Grecia non si prevede di lasciare in questo periodo l'euro. 'Inoltre, è molto recente deterioramento della Spagna da parte di Standard & Poor di due tacche.
Per il Portogallo, Citigroup si aspetta che il downgrade del Portogallo nei prossimi 2-3 trimestri a causa della recessione in corso e l'eventuale necessità di proroga del programma da parte della Troika.
Mentre gli analisti prevedono che almeno una agenzia di rating metterà sotto sorveglianza negativa in Francia, mentre lo Standard & Poor la volontà di declassare l'outlook a negativo Gran Bretagna.
Le economie periferiche dell'eurozona sono probabilità di soffrire di continua debolezza economica e del debito rispetto agli obiettivi a 2013-2014.
Inoltre, i costi di ricapitalizzazione delle banche è destinato a rimanere nei bilanci dei governi nazionali piuttosto che attraverso ESM
Per salvare l'euro, e creare le condizioni di tornare a crescere, la ristrutturazione del debito in Portogallo, Irlanda, Cipro e forse anche la Spagna, l'Italia e la Spagna.
L'azienda si aspetta un orizzonte di 2-3 anni, almeno una agenzia di rating di declassare la Spagna inferiore a investment grade. Fornisce inoltre declassamento degli Stati Uniti, Gran Bretagna e Giappone nel orizzonte di 2-3 anni.
***
Citigroup corregge il tiro ... ora parla di Grexit nel 2014 ...
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????