Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robinson

Forumer storico
Mah, vedo che Stournaras va avanti con l'intenzione di presentare un testo unico da votare.
Io avrei visto meglio la soluzione dei "due" articoli di legge.

Se si riesce a tergiversare ancora un altro giorno, qualche altra indicazione potrà arrivare a livello europeo.

Non mi piacciono gli ultimatum.

molti di noi si ricordano le serate a star dietro alle votazioni del parlamento greco!
sempre andate a buon fine per la verità (anche se poi per noi la storia ha cmq preso una brutta piega).
 

tommy271

Forumer storico
SYRIZA: I partner governativi sono in preda al panico - Non c'era trattativa vera



25/10/12 - 18:30






Feroce attacco scatenato SYRIZA nel governo tripartito, sottolineando che "i quattro mesi di prestazioni che hanno fissato i tre leader della coalizione, mostra le loro reazioni di panico causato da misure dure e senza cuore del Memorandum e gli shock che esistono all'interno i loro gruppi parlamentari ".

Allo stesso tempo, l'opposizione ha detto che "non ci sono scuse per coloro che sostengono che, mentre le misure sono selvagge, ma allo stesso tempo sostenere, mentre motivo alla lista Lagarde ha affermato che" il governo politicamente e moralmente screditata esposti quotidianamente dopo aver nascosto le rivendicazioni dei creditori per trasformare il nostro paese in una colonia del debito e oscura allo stesso tempo l'Lagarde lista. "

Inoltre "non vi è stata alcuna trattativa significativa come componente del governo è rigorosa applicazione e rigorosa del memorandum, la conseguenza naturale è quello di aprire il" appetiti "troika per tagli ancora di più e la cessazione del diritto del lavoro."

Infine, si qualifica come una soluzione unica per le "manifestazioni di massa e pacifica di persone che rovesciare la politica del memorandim impasse e aprire la strada a una socialmente giusta via d'uscita dalla crisi".


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Al centro della troika accordo - Stournara

Il Comitato Esecutivo del KPS si riunisce
per il lavoro


Pubblicato: Giovedi October 25, 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/10/25 18:25

Web-Only






In corso la riunione decisiva del comitato esecutivo della KPS sui requisiti dei cambiamenti industriali voluti dalla troika.

Il nuovo, migliorato come i dirigenti stessi caratterizzano il KPS, accordo troika - Stournara ancora non soddisfa il partito.

Si noti che in una riunione maratona del gruppo parlamentare dei KPS, tenutasi lo scorso Mercoledì, è stato deciso che la posizione del partito resta fermo a non votare del lavoro, in quanto vi sono ancora arretrato significativo. Questa posizione è stata sostenuta da 16 membri del KPS.

La situazione è complicata dalle informazioni circa l'intenzione del governo di portare il Parlamento a votare l'accordo con la troika, compreso il lavoro, in un unico articolo.

In tal caso, il KPS non avranno la possibilità di votare per il pacchetto di bilancio e di astenersi dal voto sulle modifiche del lavoro.

Secondo le fonti, il partito di Kouvelis Fotis e nel caso di un solo articolo non è andare a votare, ritenendo che le linee rosse sono in politica dovrebbe essere tenuto.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Richiesta di impostazioni di ritiro
Rimane il rifiuto del KPS sul lavoro

Pubblicato: Giovedi October 25, 2012










Completato poco prima 21:00 la riunione straordinaria del Comitato Esecutivo della sinistra democratica, sviluppi relativi, in particolare nel campo della proprietà industriale e determinazione ulteriore posizione del partito. La KPS ha il suo atteggiamento negativo circa le impostazioni di lavoro e chiede di ritirare le richieste della troika.

"Il comitato esecutivo Dimaratos all'unanimità insiste fermamente rifiutando di accettare i suggerimenti dei rapporti di lavoro della troika. Facciamo appello ai partner europei e li invitiamo a ritirare le loro richieste sovvertire i diritti e le conquiste dei lavoratori nel nostro paese, " afferma il partito di Kouvelis Fotis.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Fino a domenica modifiche
Gli interventi in quattro aree del pacchetto richiede PASOK


Pubblicato: Giovedi October 25, 2012






Quattro interventi in pacchetto di base necessaria di misure riportato ceppi del PASOK nel corso della riunione ha avuto Giovedi con il ministro delle finanze Yannis Stournaras.

Qualsiasi modifica avrebbe dovuto essere "bloccato" fino a Domenica, che il pacchetto presentato Lunedi a Bruxelles dal Presidente del CWG Panos Tsakloglou, Martedì a presentare le misure e Mercoledì o Giovedi in grado di soddisfare i ministri UE Finanziamenti per la sig.ra dare la loro approvazione.

Sinfonia con alti Ministero delle Finanze è probabile una riunione dell'Eurogruppo sulla Grecia, in teleconferenza, Mercoledì prossimo, 31 ottobre, in cui vi sia stato accordo sul Gruppo di lavoro Lunedi Euro.

I membri del PASOK F.Sachinidis, G.Koutroumanis, P.Koukoulopoulos Chr.Protopappas e ha chiesto al sig Stournaras di avere le seguenti modifiche:

Lavoro: Lasciare l'indennità di matrimonio per lavoratori a basso reddito e garantire la scalabilità dei contratti collettivi nazionali, che uniscono tutti i datori di lavoro, non solo coloro che si iscrivono.

I tagli alle pensioni essere condivisi in modo equo. PASOK ha proposto di ridurre pensione inizia dal primo euro e la pensione minima (486 euro) fasciato. Le scale partono da 6% e arrivare fino al 14% con i regali liberi (per mantenere i doni).

Trovare il giusto equilibrio nella fascia di reddito personale e la conservazione di esenzione fiscale.

Ogni avviso di TAIPED per la privatizzazione che deve essere approvato dalla commissione per commissione economica

Come concordato nel corso della riunione, ci sarà nuovo incontro Domenica, se necessario.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Lunedi al gruppo di lavoro Euro - Probabile dell'Eurogruppo teleconferenza il Mercoledì

25/10/12 - 20:50





Finalizzare il pacchetto di misure che i cittadini europei si aspettano, in modo che le misure per entrare nella Casa per un voto la prossima settimana.

La squadra economica è diretta al miglioramento del pacchetto, che dovrebbe essere completata entro Domenica, il Lunedi e si riunirà di nuovo il gruppo di lavoro Euro, dopo la maratona di oggi (durata 5 ore) incontro.

Indicativo della situazione instabile in Grecia - ha guidato l'accordo sulle misure e le relative soluzioni - è il fatto che l'incontro di domani dell'Eurogruppo di lavoro rinviato fino a Lunedi. Allo stesso tempo, il rapporto troika sui progressi dell'economia greca non è ancora completa, che è un fattore limitante nella direzione della erogazione immediata della quota di 31,5 miliardi di euro.

Recenti rapporti indicano che ha governato il Mercoledì per una teleconferenza di ministri delle finanze della zona euro (Eurogruppo), per esaminare di nuovo la questione greca.

Ma per una teleconferenza dell'Eurogruppo dovrebbe aver raggiunto un accordo definitivo tra il governo greco e la troika.

Durante l'euro attuali Presidente del Gruppo di lavoro del Consiglio dei consulenti economici P. Tsakloglou informato europei sullo stato di avanzamento dei negoziati.

I 17 esperti dei ministri delle finanze della zona euro hanno preso in esame la redditività del debito greco e altri dettagli relativi alle esigenze di finanziamento della Grecia.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Grecia avrà bisogno di ulteriore ristrutturazione del debito e, in tedesco Suddeutsche Zeitung - Ha un'opzione costosa, ma un crollo del paese è più costoso ...

25/10/12 - 21:42




La Grecia dovrà ristrutturare e nuovo debito, fornisce un nuovo articolo del quotidiano tedesco Suddeutsche Zeitung.
Sostiene, può una nuova ristrutturazione del debito greco costituisce un'opzione costosa, ma un fallimento della Grecia è più costoso ...

Se la Grecia non prendere la 2 l'estensione del suo programma economico, non significa che cambia il fatto che Atene avrebbe presto bisogno di una nuova ristrutturazione del debito.

"La Grecia riceverà la dose successiva e in più 2 anni per raggiungere i loro obiettivi", il giornale aggiunge.

E continua: Questo sviluppo serve tutte le parti coinvolte. Cancelliere Merkel, perché il deficit di finanziamento sarà coperto nel 2014, cioè dopo le elezioni tedesche. Antonis Samaras, perché in modo da mantenere una promessa elettorale. Serve ed i Greci, che possono ancora sperare di evitare un default tipo Argentina ", conclude il rapporto.

"La Grecia sarà in grado di finanziarsi il deficit di finanziamento probabile 16-18000000000 risultante da 2 anni di estensione del risanamento dei conti pubblici", ha detto prima relazione nella edizione online del Financial Times Deutschland (FTD).


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Fuori pista dalla Grecia ai sensi del FMI relazione

Pubblicato: Venerdì 26 ottobre, 2012

Web-Only






Il debito greco sarà al di sopra dell'obiettivo del 120 per cento del PIL nel 2020, un rapporto preliminare ha mostrato ieri il Fondo monetario internazionale affermando che Atene avrà bisogno di fare più riforme. Secondo la Reuters, estratti dal rapporto del FMI ha presentato al gruppo di lavoro dell'Eurogruppo.

"E 'chiaro che la Grecia è fuori strada e non vi è alcuna possibilità di ridurre il debito al 120 per cento del PIL entro il 2020, come previsto. Molto probabilmente essere a 136 per cento e che in uno scenario positivo di un avanzo di bilancio primario, il ritorno alla crescita economica e di privatizzazione ", ha detto un funzionario della zona euro, che l'anonimato preferito, ha detto a Reuters.

"Le nuove misure dovrebbero essere prese delle attuali 89," ha detto il funzionario, facendo riferimento ad un elenco di riforme che sono state concordate e saranno attuati prima che la zona euro e il Fondo monetario internazionale a pagare qualsiasirata di prestiti di emergenza alla Grecia.

Oltre alle proiezioni del debito, i rappresentanti del FMI, Commissione europea e Banca centrale europea stanno cercando di calcolare l'importo che sarà necessario, anche ad Atene, se invece che per 2014 anni dato tempo fino al 2016 per giungere a un primario avanzo del 4,5 per cento, come concordato lo scorso febbraio.

Secondo la Reuters, i due anni in più darà un attimo di respiro per l'economia greca, permettendo una crescita più rapida e quindi aumentare la probabilità che la Grecia alla fine in grado di fare il suo debito sostenibile.
"Le necessità di finanziamento aggiuntive per la Grecia è ora stimato in circa 30 miliardi di euro" ha detto il funzionario, dopo la riunione del gruppo di lavoro dell'Eurogruppo.

Le stime di vari funzionari scorso mese di luglio, variava 13-30 miliardi di euro. Ieri un altro ufficiale ha stima che le esigenze di finanziamento del paese è variabile tra 16 e 20 miliardi di euro.

(Ta Nea)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto