Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...perfetto ...e noi cedoliamo...

O cacciano i dindi o niente...

A gratis un kapzo...o fanno default su tutto..
Tutte manovre per far scendere i prezzi...

Direi che un'operazione veloce di parziale riacquisto, senza far salire i prezzi significativamente.. passa per un pre-accordo con qualche titolare grosso e ricattabile (banche greche?)

*GRECIA: buyback debito in dubbio per via aumento prezzo bond :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
comiche

Auguriamoci sia una mossa per non far salire i prezzi....anche perche' in precedenza dalle news avevamo appreso che in Grecia gia' ci starebbero lavorando...
Fosse vero in Europa siam davvero dei "pidocchi"...30 sarebbe troppo??:sad::wall:

Direi che un'operazione veloce di parziale riacquisto, senza far salire i prezzi significativamente.. passa per un pre-accordo con qualche titolare grosso e ricattabile (banche greche?)

Potrebbero scambiare con la seconda tranche di ricapitalizzazioni ... ma il gioco per Atene è a somma zero.

qualcuno dei veterani ricorda più o meno quanto svalutarono a bilancio le banche detentrici di vecchi bond greci? mi sembra di ricordare la BNP addirittura dell'80%, invece le altre intorno al 75%, tutte ampiamente compensate dalle LTRO.

insomma, se non vogliono cacciarli per i nuovi bond, dovranno farlo per le banche greche via esm o peggio far perdere la BCE.

personalmente, sto passando da corte a lunghe restando pronto a sacrificare, qualora l'offerta fosse davvero pubblica, diciamo una metà del malloppo ad un prezzo di riacquisto di almeno 33. il mio ptf si sta gradualmente polarizzando come quello di tommy: un mucchio di 23-24-25-26, poi 31-32-38-41.

in bocca al lupo a tutti :up:

Il bastone o la carota come preferite ...:D
Questa volta ce l' hanno loro ...ma in mezzo alle chiappe...

Qua a 25 non raccolgono nulla...
Gia' a 30 ...faranno fatica...a fare i 30 miliardi...

Devono incentivare aduscire dallaGrecia i tempi di attesa sono finiti...
Nel frattempo cedoliamo...
Luridi ... Bastardi...
15 mesi di fogna ...dopo le false dichiarazioni...
Topegane...maledette...

Comunque sia.. il Grecia CHF ora quota 3 volte di piu' dei prezzi di luglio.. ed i nuovi GGB in €.. 2 volte e mezzo. Chi e' entrato (o ha aumentato la posizione) questa estate.. ha fatto gia' un ottimo affare.

qualcuno dei veterani ricorda più o meno quanto svalutarono a bilancio le banche detentrici di vecchi bond greci? mi sembra di ricordare la BNP addirittura dell'80%, invece le altre intorno al 75%, tutte ampiamente compensate dalle LTRO.

insomma, se non vogliono cacciarli per i nuovi bond, dovranno farlo per le banche greche via esm o peggio far perdere la BCE.

personalmente, sto passando da corte a lunghe restando pronto a sacrificare, qualora l'offerta fosse davvero pubblica, diciamo una metà del malloppo ad un prezzo di riacquisto di almeno 33. il mio ptf si sta gradualmente polarizzando come quello di tommy: un mucchio di 23-24-25-26, poi 31-32-38-41.

in bocca al lupo a tutti :up:

Le altre banche europee avevano già svalutato i GGB prima dello swap.
Quelle greche (e cipriote) sono state massacrate ... poi i francesi ci hanno lasciato le p...e.

Il mio portafoglio: 60K 2023, 50K 2041, 900 euro per altri 18 minibond.

Comunque sia.. il Grecia CHF ora quota 3 volte di piu' dei prezzi di luglio.. ed i nuovi GGB in €.. 2 volte e mezzo. Chi e' entrato (o ha aumentato la posizione) questa estate.. ha fatto gia' un ottimo affare.

...si Carib ma il rischio era reale ed alto...poi i bastardi di colpo hanno cambiato idea o gliel' hanno fatta cambiare gli USA Grecia dentro e pedalare...
Allora i prezzi si sono accodati al cambio di strategia...
La verita' e' che abbiamo a che fare con un branco di morti di fame...che fono ad ora ce l ha messa in k.u.lo..

Vero. Ma se le banche greche hanno in bilancio i GGB a 100, anche se valgono 27..il buco comunque c'e' gia', in termini reali..

Io conosco solo la proposta delle banche di chiedere come collaterale per questi titoli a 80 (netto).

Le banche hanno, per la massima parte, un patrimonio netto negativo.
Credo sia "pulito", non contabilizzato a 100.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto