Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Noyer (BCE) legame programma di acquisto del FSE contribuisce a restituire la fiducia nella zona euro

03/12/12 - 10:55






Il punto di vista che il programma di acquisto di obbligazioni da parte della Banca centrale europea, contribuire ad un graduale ritorno della fiducia nella zona euro espressa da Christian Noyer, membro del comitato esecutivo della BCE e governatore della Banca centrale di Francia.

"La CMT sarà un cumulo enorme ed efficace in un aumento ingiustificato dei rendimenti dei titoli di Stato e ci permettono di affrontare la frammentazione dei mercati della zona euro e ripristinare la corretta trasmissione della nostra politica monetaria", ha sostenuto il signor Noyer ha detto un forum finanziario a Tokyo , in Giappone.

Il Noyer ha anche osservato che la riduzione dei rendimenti dei titoli di Stato in diversi paesi, ad esempio Spagna, emissione di titoli di Stato più e maggiori investimenti nella zona euro dai fondi del mercato monetario statunitense sono indicazioni che, anche gradualmente ritornando la fiducia nella zona euro.

Ha ricordato che lo scorso settembre, la BCE ha annunciato che è pronto ad acquistare titoli di Stato senza limiti con periodo di maturazione di uno a tre anni dal mercato secondario, a condizione che lo Stato trarrebbe beneficio da questo programma seguirà uno specifico piano di salvataggio. Questo annuncio è stato timori del mercato calmo ed era significativamente contribuire a ridurre i rendimenti dei titoli in particolare Spagna e Italia.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
rientrato in Grecia: meno male

:ciao: In Grecia, come postato, sono rientrato il 22 novembre.
Tardi, tardissimo, come si suol dire sulla forza, e non massicciamente, ma non mi lamento.
Le risalite della scorsa settimana provano, ce ne fosse bisogno, che qualcuno che sapeva aveva iniziato a comprare.
I prezzi parlano prima della diffusione notizie!
Godiamoci questi momenti.
Non credo che aderirò al bb, in quanto il recupero della rapina ai miei prezzi di entrata sarebbe poco significativo.
Vedrò di proteggere la salita con trailing stop, senza pormi TP.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
tommy, obiettivamente...post bb che corso avranno i prezzi?

Come faccio a saperlo? Sarei l'uomo più ricco del pianeta ... :-o.

Io ipotizzo prezzi superiori, con un balzo in avanti per quelli corti.

Possibile anche una stabilizzazione sui trentennali o cali di prezzo (se non c'è attivazione CAC) per dar modo alle banche greche di ricomprare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto