Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Russia, la Grecia rimane sempre una grossa scommessa.
Anche dopo il BB la scelta rimane tra rosso e nero ... difficile fare previsioni.

Una cosa è certa (o quasi ... alla greca) non rivedremo le quotazioni di questa estate.

...certamente Capitano

la scelta che ho in mente e la posterò domani penso

sia di uscire ...

e tenermi le cartucce da sparare ...contro la grecia o contro altri soggetti d'interesse SNS 155 o Baires 10,87 USD 2021 a 69/100 ;)

stare fermi a meno che non si sia certissimi della salita ulteriore non conviene ...specialmente ad un trader

sul medio lungo saliranno ancora ma sul breve una flessione secondo me ci stà...;)
 

tommy271

Forumer storico
...Sul periodo medio lungo queste quotazioni sono un affare ...i titoli saliranno

anche perchè le banche greche ...faranno incetta con il cash

sul breve potrebbero flettere anche solo di un 5%

io aspetto la telefonata di IW domani e poi posto la mia decisione definitiva ...

adesso vado ad ossigenarmi polmoni ed il cervello nella "steppa russa" ...poi ci si legge

più tardi

logicamente non farò 50 e 50 o tutto o niente ...o dentro o fuori ...

l'idea di incassare 4 k netti al mese puliti mi stuzzica e pure SNS mi stuzzica quindi se riparte il treno Grecia Amen

le nostre
strade si saranno divise ...se scenderà post b.b. ...vedremo di gainare

ragazzi io sono inkastrato da luglio 2011 e mi sono scappate innumerevoli goal a porta vuota ...

se sono vivo è solo perchè ho tradato e sono andato dentro e fuori se stavo fermo sarei stato sepolto vivo come molti nostri fratelli ...

vi ricordo che ero sotto di 250k ed il mio capitale fumato al 75%

da 350k circa mi erano rimasti solo 88 k

adesso sono rinato ...ma non è stato facile ve lo posso assicurare ...e vi assicuro che la notte continuavo a dormire ...

ma era pesante la situazione ...molto pesante ...

ci ci legge vado ...a più tardi

Gli unici che ci hanno guadagnato, senza muovere un dito, sono certamente quelli che si intascano gli 11 MLN per l'assistenza legale ... cioè i soliti noti.
 

Joe Vanni

Nuovo forumer
Quando parte l'asta e come sarà proposta la cosa sul book?

credo che sul book non si vedrà mai niente, a parte la rarefazione della lettera.

le proposte vanno comunicate entro questo venerdì, se nessuno ti avverte dovrai metterti in contatto con la tua banca.

ovviamente potrebbe esserci un secondo round, visto che la deadline è il 17.

personalmente, se entro mercoledì mattina non ho l'invitation completa dalla banca, scriverò a quei tizi a pag.2 (Lucid Issuer, che nome ... :lol:) per avere la cartaccia on line.

per l'adesione, al primo swap è bastato un fax alla banca in zona cesarini
 

tommy271

Forumer storico
...certamente Capitano

la scelta che ho in mente e la posterò domani penso

sia di uscire ...

e tenermi le cartucce da sparare ...contro la grecia o contro altri soggetti d'interesse SNS 155 o Baires 10,87 USD 2021 a 69/100 ;)

stare fermi a meno che non si sia certissimi della salita ulteriore non conviene ...specialmente ad un trader

sul medio lungo saliranno ancora ma sul breve una flessione secondo me ci stà...;)

Oggi mi ero messo con un assaggio su Cipro 2020 (visto i riflessi positivi che dovrebbe avere).
Ma il treno è rapidamente partito ... su questi titoli dell'area ellenica se non "cogli l'attimo" è veramente difficile operare.
E' veramente una partita a dadi: pari o dispari.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Comunque, quello che avevo previsto si è verificato. :-o
I prezzi non sono arrotondati, e vabbè, non significativo. Ma. Ma.
La Grecia si riserva il riparto.
Perciò chi intende aderire non è affatto certo di venir raccolto, né tutto né, peraltro, in parte: pertanto più ci tiene e più sarà spinto a chiedere il minimo. Merci, Europe.

Solito trattamento (previsti anche gli 1k minimi, infatti ho solo cifre tonde al k): mi sento uno scarafaggio in mezzo a un campo di rugby. Durante la partita. :rolleyes:

Mi è difficile decidere. Tra EFSF e nominale, riacquistato raddoppiando i fetabond originari, andrei quasi a pari del pmc reale (storico) SOLO se tutti quotassero a 100. Ho 78k del 34 e altri 83 tra 28 e 33. Facendomi buybaccare tutto, per ipotesi, la perdita supererebbe i 100k. Una parte di questa può pure andarmi bene, oramai :sad: , ma credo mi convenga tenere qualcosa per incrementare in caso di calo prezzi dopo bb.

Grazie a tutti per il serissimo apporto, partecipo poco perché ho zampe in troppi luoghi, ma seguo, seguo ...

Graditi pareri, (tanto poi decide Giove Pluvio).
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Sell Grecia
 

Allegati

  • ordine in vendita.PNG
    ordine in vendita.PNG
    52,9 KB · Visite: 262

FNAIOS

Comunque, quello che avevo previsto si è verificato. :-o
I prezzi non sono arrotondati, e vabbè, non significativo. Ma. Ma.
La Grecia si riserva il riparto.
Perciò chi intende aderire non è affatto certo di venir raccolto, né tutto né, peraltro, in parte: pertanto più ci tiene e più sarà spinto a chiedere il minimo. Merci, Europe.

Solito trattamento (previsti anche gli 1k minimi, infatti ho solo cifre tonde al k): mi sento uno scarafaggio in mezzo a un campo di rugby. Durante la partita. :rolleyes:

Mi è difficile decidere. Tra EFSF e nominale, riacquistato raddoppiando i fetabond originari, andrei quasi a pari del pmc reale (storico) SOLO se tutti quotassero a 100. Ho 78k del 34 e altri 83 tra 28 e 33. Facendomi buybaccare tutto, per ipotesi, la perdita supererebbe i 100k. Una parte di questa può pure andarmi bene, oramai :sad: , ma credo mi convenga tenere qualcosa per incrementare in caso di calo prezzi dopo bb.

Grazie a tutti per il serissimo apporto, partecipo poco perché ho zampe in troppi luoghi, ma seguo, seguo ...

Graditi pareri, (tanto poi decide Giove Pluvio).

Dopo il bb calano.
Ma lo dico io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto