Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frmaoro

il Fankazzista
ma certo, torneranno alla dracma con default selettivo all'islandese (cioe' recovery zero per tutti i creditori esteri , 100% in dracme per i domestici),da sempre l'unica soluzione praticabile.
probabile che finisca così prima ne prendiamo atto meglio è :)
aspetto un ispirazione notturna per agire
 

frmaoro

il Fankazzista
AGI) Atene - L'annuncio-shock del premier George Papandreou di voler sottoporre a un referendum il piano di aiuti ad Atene rischia di aggravare ulteriormente la crisi dell'eurozona. E ha gia' provocato tensioni in Germania: un membro della coalizione del cancelliere Angela Merkel si e' detto decisamente "irritato". "Mi sembra come se qualcuno stia cercando di sgusciare fuori da un accordo concordato, una strana cosa da fare", ha detto Rainer Bruederle .
 

tommy271

Forumer storico
Rammento che anche a giugno sembrava tutto fatto per un governo di unità nazionale ... mancava solo l'annuncio ufficiale.

Credo che questa storia del referendum si sgonfierà presto... oppure verrà "derubricata" ...
 

Grisù

Forumer attivo
vedrai che quando non hanno i soldi per pagare stipendi e pensioni la soluzione la trovano (governo di emergenze ecc) vanno messi all angolo spallle all muro se non se ne esce questi sono il peggio del peggio

La minaccia del referendum è funzionale alla discussione di domani e al voto di venerdì.
A papandreou come a tutti i politici interessa il gradimento degli elettori, con questa manovra pilatesca scarica la responsabilità su opposizione ed eventualmente sul popolo bue.

Avevo detto dall'inizio che il maggior rischio sulla grecia non fosse tanto quello finanziario ma piuttosto quello politico.
Le maggiori responsabilità sono comunque di scemo e più scemo, ovvero salsicciara e signor bruni.
 

rob.luc

Forumer storico
chi avesse seguito i miei consigli dall'inizio ne avrebbe risparmiati anche di piu' :-o

è che hai la .......................palla di vetro :)
noi comuni mortali ............ancora no :D
a parte gli scherzi:se non conosci il futuro puoi solo "gestire" l'investimento(per questo faccio prevalentemente derivati).poi sono attratto da tutto ciò che è covered call e alto rendimento :D :D
se sbaglio ...............pago :)
ad maiora in terra thai.

p.s. quando sono stato il thai l'ho saltata quel cesso di pattaya(ero con mia moglie) :D:D (scherzo ;) )
 

frmaoro

il Fankazzista
La minaccia del referendum è funzionale alla discussione di domani e al voto di venerdì.
A papandreou come a tutti i politici interessa il gradimento degli elettori, con questa manovra pilatesca scarica la responsabilità su opposizione ed eventualmente sul popolo bue.

Avevo detto dall'inizio che il maggior rischio sulla grecia non fosse tanto quello finanziario ma piuttosto quello politico.
Le maggiori responsabilità sono comunque di scemo e più scemo, ovvero salsicciara e signor bruni.
sai quante chiacchere si faranno da qui a gennaio tre mesi di incertezza totale che bloccherà tutto tutti appesi a sondaggi giornalieri mamma mia siamo caduti veramente in basso
 

rob.luc

Forumer storico
AGI) Atene - L'annuncio-shock del premier George Papandreou di voler sottoporre a un referendum il piano di aiuti ad Atene rischia di aggravare ulteriormente la crisi dell'eurozona. E ha gia' provocato tensioni in Germania: un membro della coalizione del cancelliere Angela Merkel si e' detto decisamente "irritato". "Mi sembra come se qualcuno stia cercando di sgusciare fuori da un accordo concordato, una strana cosa da fare", ha detto Rainer Bruederle .

i maestri si irritano sempre ........quando gli scolari non fanno i compiti.pensa se anche silvio và a vedere il bluff del duo.
ciao
 

buddenbrook's fan

Un re pallido
Tornando all'oggi: scusa Tommy ma si è chiarito quale maggioranza è necessaria? E se fosse quella qualificata, cosa accade se non viene raggiunta? Grazie e ancora grazie.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto