Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2
non bisogna dare importanza alle dichiarazioni ma ai fatti. Tutti dicono tutto ed il contrario di tutto. Andiamo avanti ... senza dare troppo peso alle caxxate sparate da questi politicanti di poco conto ...
Ok, ma alle dichiarazioni seguono ipotesi di fatti e sviluppi. Finora fatti=0, da tantissimo tempo seguiamo solo dichiarazioni di politicanti ed analisti. E se tale politicante è l'unico ad avere il vero polso della situazione e colui che dovrebbe realizzare gli obiettivi dai quali dipendono gli aiuti...e mi dice che non è in grado di raggiungere tali obiettivi...
Se lo avesse detto Scilpoti, capirei....ma lo dice Venizelos....
Ok, ma alle dichiarazioni seguono ipotesi di fatti e sviluppi. Finora fatti=0, da tantissimo tempo seguiamo solo dichiarazioni di politicanti ed analisti. E se tale politicante è l'unico ad avere il vero polso della situazione e colui che dovrebbe realizzare gli obiettivi dai quali dipendono gli aiuti...e mi dice che non è in grado di raggiungere tali obiettivi...
Se lo avesse detto Scilpoti, capirei....ma lo dice Venizelos....
molte volte le cose dette vengono travisate dai giornalisti. Ti ho postato nuove dichiarazioni del min fin greco dove dice che andrà tutto per il meglio... swap, tranche ecc. Oramai siamo abituati al "teatrino". beh i fatti sono che il rapporto deficit pil è sceso di quasi 5 punti nello scorso anno, che la bilancia commerciale dimostra segni di miglioramento, che la dissocupazione ha invertito il trend nell'ultima rilevazione ed è in diminuizione seppur di poco... e che i ns titoli sono sui minimi di sempre ;(