Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venizelos: "Vado a dormire"

Απάντηση στην ερώτηση τι γίνεται με τη νέα κυβέρνηση​
Rispondere alla domanda che cosa succede con il nuovo governo


ΔΗΜΟΣΙΕΥΘΗΚΕ: Τρίτη 08 Νοεμβρίου 2011
Pubblicato: Martedì, 8 novembre 2011


Τελευταία ενημέρωση: 08/11/2011 19:50
Ultimo aggiornamento: 2011/08/11 19:50


Web-Only
Web-Only






"Vado a letto", rispose il Vice Primo Ministro Evangelos Venizelos, interrogato dai giornalisti che cosa accadrebbe a formare un nuovo governo.
Ο κ. Βενιζέλος είχε συνάντηση πλέον της μιας ώρας με τον πρώην Πρόεδρο της Βουλής Απόστολο Κακλαμάνη στο γραφείο του δεύτερου στη Βουλή.

Il signor Venizelos aveva incontrato più di un'ora con l'ex Speaker Apostolos Kaklamanis nel secondo ufficio alla Camera.


Οι δημοσιογράφοι επέμειναν και ο αντιπρόεδρος επανέλαβε: « Εγώ πάω να κοιμηθώ γιατί πρέπει να επιβιώσω κιόλας… ».​
I giornalisti hanno insistito e vice ha ribadito: "Io vado a dormire perché devono sopravvivere molto ...".

Η συνεχιζόμενη κινητικότητα περί τον κ. Κακλαμάνη, έχει πυροδοτήσει έντονη σεναριολογία, η οποία ωστόσο « δεν αφορά το πρόσωπό του », όπως έλεγαν κάποιοι, υπονοώντας ότι οι φήμες που έφεραν να συζητείται το όνομά του ως ενδεχόμενη λύση, δεν ισχύουν.​
La mobilità continua il signor Kaklamanis, ha suscitato senariologia intensa, che tuttavia "non sé", come dicono alcuni, che implica che le voci ha portato a discutere il suo nome come una possibile soluzione non è valido.

Κάποιες εικασίες που γίνονται αφορούν στην Κοινοβουλευτική Ομάδα του ΠΑΣΟΚ και τον ρόλο του σε περίπτωση δρομολόγησης εξελίξεων στο εσωτερικό της.​
Alcune ipotesi riguardanti il ​​Gruppo parlamentare del PASOK e del suo ruolo in caso di routing modifiche dentro.

Πάντως είναι έντονο το ενδιαφέρον που έχει προκληθεί.​

Tuttavia, è vivo interesse si è verificato.
Είναι ενδεικτικό ότι μετά τον κ. Βενιζέλο τον επισκέφθηκε στο γραφείο του και ο κοινοβουλευτικός εκπρόσωπος του ΠαΣοΚ κ. Χρ.


È significativo che dopo che il signor Venizelos andato a trovarlo al suo ufficio e il portavoce parlamentare del PASOK, il signor cap.
Πρωτόπαπας , ενώ υπενθυμίζεται ότι πριν την συνεδρίαση του υπουργικού συμβουλίου τον κάλεσε και συζήτησε μαζί του ο κ. Γ.


Protopapas, e ha ricordato che prima del consiglio dei ministri lo ha chiamato e ha discusso con il signor C.
Παπανδρέου , ενώ ακολούθως τον συνάντησε στο γραφείο του και ο Πρόεδρος της Βουλής κ. Φ.


Papandreou, e poi lo ha incontrato nel suo ufficio e il presidente, il signor Ph.
Πετσάλνικος .​

Petsalnikos.

(Ta Nea)

***
Grande Venizelos ... :lol:
 
Ultima modifica:
Grecia: leader opposizione, accordo 26/10 inevitabile


"Ho ripetutamente spiegato perchè l'applicazione delle decisioni prese" al summit europeo del 26 ottobre "sono inevitabili per proteggere l'economia greca e l'euro". Lo ha affermato il leader del partito di opposizione Nuova Democrazia, Antonis Samaras, aggiungendo che non permetterà "a nessuno di dubitare" al riguardo.

Le dichiarazioni arrivano dopo che oggi il presidente dell'Eurogruppo Jean-Claude Juncker ha chiesto certezza sull'impegno dell'opposizione sul secondo pacchetto di aiuti. "Abbiamo chiesto alle nuove autorità greche di mandare una lettera, co-firmata dai due partiti del prossimo governo" per confermare l'impegno della Grecia verso le riforme, ha affermato
Juncker.

(Milanofinanza.it)

***
Si, ma vogliono la tua firma ...:-o.
 
Magari è già stato postato, ma nella
Conference call, Passera (Intesa) dice "Quanto all'esposizione ai titoli dei PIIGS, a fine settembre il portafoglio titoli di proprietà del gruppo includeva titoli governativi greci per 586 milioni di euro (compreso un titolo Hellenic Railways garantito dallo stato), dopo una svalutazione complessiva pari a circa il 45% del valore nominale e a circa il 55% del valore di libro ante rettifiche e un conseguente azzeramento delle riserve AFS (available for sale, ossia titoli disponibili per la vendita)".
 
Borsa Usa procede debole, pesa incertezza politica in Italia

martedì 8 novembre 2011 18:57

***
Permettetemi un OT di fine serata: il sogno di ogni comunista ... tra Grecia e Italia mandiamo a picco gli USA :lol::lol::lol:.
 
Grecia: leader opposizione, accordo 26/10 inevitabile


"Ho ripetutamente spiegato perchè l'applicazione delle decisioni prese" al summit europeo del 26 ottobre "sono inevitabili per proteggere l'economia greca e l'euro". Lo ha affermato il leader del partito di opposizione Nuova Democrazia, Antonis Samaras, aggiungendo che non permetterà "a nessuno di dubitare" al riguardo.

.

Ha già cambiato il lessico Samaras!

Ma che teneri questi politici!

come in Italia; invece di essere coerenti (e magari dimettersi per lasciare il posto a qualcun altro) nel giro di 5 minuti imparano il nuovo copione!!!!
sono bravi, si applicano bene ; meglio degli attori!

Vedi, in Italia da un lato lo Scilipoti che da antiberlusconiano è diventato salvatore del premier; ed ora basta guardare altri politici che, all' opposto, da berlusconiani diventeranno, con nuove casacche, ferocemente critici verso l' ex premier!!!

Se li conosci.... li eviti!!! :D:D:D
 
Permettetemi un OT di fine serata: il sogno di ogni comunista ... tra Grecia e Italia mandiamo a picco gli USA :lol::lol::lol:.

altro che i cavalli dei cosacchi che si abbeverano nelle fontane di San Pietro... il piano era più sottile, lasciare che il capitalismo implodesse da solo per colpa delle due culle della civiltà... :D

ciao tommy... :up:
 
Aumentare piuttosto che diminuire, gli arrivi turistici nel mese di ottobre
Aumento degli arrivi durante i primi nove mesi del 9,57%


2011/08/11 | 14:13 Ultimo aggiornamento: 08/11/2011 14:13

..............................Per la stagione in corso, secondo le stime di agenzie turistiche, gli arrivi turistici dovrebbe raggiungere 16,5 milioni e ricavi turismo salire oltre il 12% rispetto allo scorso anno, con i sorrisi del settore turistico per in eccesso. 10% di aumento delle entrate, secondo le stime di operatori del turismo, pari a un aumento dell'1% del PIL.
 
ma non si aspettava la caduta del governo per la discesa della spread? strano che è schizzato a 500...forse che i mercati capiscono che non c'è una alternativa decorosa a questa ex maggioranza...

O.T. (forse)

vedremo che succederà;

certo è che l' Italia fino a pochi mesi fa era messa meglio della spagna,

ora dopo varie manovre abbastanza severe siamo nell' occhio del ciclone noi, e non la spagna (non come noi, almeno)

quindi... possiamo pensare (e sperare) che c' entrasse la credibilità del premier.

Sarei contento se la spagna a questo punto... ci risorpassasse!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto