Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Datemi una mano...di là sul thd titoli madre patria è un macello...il morale è sotto le scarpe...se avete qualcosa che può avere una parvenza di speranza postatela...potrà essere una candela in mezzo al buio delle tenebre !!:sad::sad::sad:

vieni qui perchè sai che c'è gente con esperienza nelle perdite vero?:D

Datemi una mano...di là sul thd titoli madre patria è un macello...il morale è sotto le scarpe...se avete qualcosa che può avere una parvenza di speranza postatela...potrà essere una candela in mezzo al buio delle tenebre !!:sad::sad::sad:

ah, qui siamo euforici per i gain!:lol:

Il supplizio dei nostri patrioti per noi GGBesti sono acqua fresca....

Basta che riporti i dati dell'economia reali.
Poi i mercati se ne faranno una ragione.

Basta che riporti i dati dell'economia reali.
Poi i mercati se ne faranno una ragione.

mi dispiace Tommy, vedo che ci provi, ma è la fiducia quella che conta....occorre riportare fiducia, dare un segnale forte...
Gli operatori professionali i dati li conoscono benissimo, molto meglio di noi....oppure pensi che siano stupidi a svendere i btp?

Ultima modifica:
mi dispiace Tommy, vedo che ci provi, ma è la fiducia quella che conta....occorre riportare fiducia, dare un segnale forte...
Gli operatori professionali i dati li conoscono benissimo, molto meglio di noi....oppure pensi che siano stupidi a svendere i btp?

Forse è un'impressione sbagliata, mi sembra però che stia avvenendo un fenomeno in cui ognuno vende il debito degli altri per concentrarsi sul proprio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto